Visualizzazione Stampabile
-
Io ho un Ellebi frenato,pagato 500 usato e mi fa un servizio egregio,mai un problema(e di km ne ha fatti...),quasi ininfluente alla guida e molto stabile.Mi hanno prestato piu' volte uno della Cresci(se non erro),senza ammortizzatori ne' freno:un obbrobrio,ingombrante,stabilita' pessima e fissaggio delle moto scomodissimo.
-
Ale il tuo è pianalato o ha solo le guide?
-
:w00t: allora ragazzi sto una pasqua: ho preso questo ad un prezzo che veramente definire un affare è un eufemismo
http://img847.imageshack.us/img847/5...conmarchio.jpg
frenato,ammortizzato e con ruote da 13 .....insomma il top che si poteva prendere con le mie finanze :w00t: e infatti voglio sponsorizzare e ringraziare questo mio amico che ha una concessionaria nautica ( Best Boat and sail ) e tratta da pochissimo anche tutti i prodotti della umbra rimorchi!!!!!!!
-
la prossima sett faccio un colpetto di telefono ;)
-
Io uso il carrello frenato senza problemi.....a caricarci 2 moto la frenata dell'auto già si allunga di parecchio, nn mi sognerei mai di prenderlo nn frenato...
Citazione:
Originariamente Scritto da
doc84
:w00t: allora ragazzi sto una pasqua: ho preso questo ad un prezzo che veramente definire un affare è un eufemismo
http://img847.imageshack.us/img847/5...conmarchio.jpg
frenato,ammortizzato e con ruote da 13 .....insomma il top che si poteva prendere con le mie finanze :w00t: e infatti voglio sponsorizzare e ringraziare questo mio amico che ha una concessionaria nautica (
Best Boat and sail ) e tratta da pochissimo anche tutti i prodotti della umbra rimorchi!!!!!!!
Ottimo prodotto:wink_:
-
Spero di non arrivare troppo in ritardo...io ho un carrello della Delta è un telaio da barca lungo 5 mt con doppia omologazione (trasporto mezzi sportivi ed imbarcazioni) che al momento monta 3 guide ma che durante l'inverno farò pianalare e sulla parte del timone farò montare un cassone per il lungo per metter via tutta la roba per girare (gazzebo, compressore, tute, caschi, taniche, sedie, termocoperte, ecc.).
E' scomodo nel far le manovre in retromarcia per la lunghezza ma per il resto non si sente neanche, solo il telaio sono 150 Kg (così c'è scritto sul libretto) ed è rigorosamente frenato ed ammortizzato con barra di torsione.
Fino all'anno scorso lo trainavo con un fiorino 1.7 diesel (no turbo) 60 cv :wub: che aimè :cry: ho dovuto far demolire per anzianità, ora come ora ho attaccato il ganciotraino alla mia Opel Corsa C 1.7 CDTI 100 CV e trainando 2 moto a 90 km/h faccio i 15 km/l.
Il fatto che mi fa pensare di consigliare un carrello frenato è quello che se a vai a 80km/h la macchina trainerà il carrello, ma nel momento che tu freni l'intero peso della macchina verrà frenato dai freni stessi della macchina ed a sua volta pure il carrello non frenato andrà a pesare sui freni della macchina allungando gli spazi di frenata. Cosa ben diversa se il carrello ha i freni, appena incontrerà resistenza secondo l'asse di traino azzionerà il freno del carrello, in poche parole mentre tu freni anche il carrello frenerà a sua voltra. Mi sembra logico e sensato!!!
-
no,no è gradito il contributo di ognuno.....per chi verrà dopo ci sarà + materiale per scegliere :)
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ilCavy
Ale il tuo è pianalato o ha solo le guide?
Purtroppo e' quello con le slitte.Se dovessi comprarne uno ad oggi,sicuramente andrei su un pianalato,molto piu' comodo per mettterci attrezzatura da portare in pista(gazebo,gomme,sedie,cassette varie,ecc.),anche se col rovescio della medaglia del maggior peso e ingombri(e se non si e' avvezzi alle manovre con rimorchio puo' essere un problema...)
-