Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
D74
comunque il problema è che possono raccontarci tutte le storie di questo mondo.... il controllo del territorio da parte delle FDO è una farsa.... anche aumentando il numero delle volanti ect....la differenza è che se ora chiami ti rispondono.... eh si ... arriviamo forse... tra 15 minuti.....
La cosa è molto più complessa e seria... I mezzi a disposizione sono davvero pochi.. Io sono stato e sono abbastanza a contatto con le FDO, di qualsiasi corpo. Finanza, Carabinieri, Polizia... E ti garantisco che la situazione è penosa.
Non è così facile come sembra... E con mezzi e uomini a sufficienza, e opportuni provvedimenti da parte dei Comuni (il più delle volte i primi colpevoli per certi fattacci), le situazioni sarebbero ben diverse.
-
Citazione:
Luigi
l'aspetto di queste discussioni che dovrebbe far riflettere è rappresentato dal fatto che chi invoca legge e giustizia spesso incita a commettere reati ancora più gravi e non ditemi che sono polemico verso altri utenti quando si aprono thread del genere con chiaro intento provocatorio e polemico
e te ne accorgi adesso ? :blink:
-
Citazione:
Luigi
l'aspetto di queste discussioni che dovrebbe far riflettere è rappresentato dal fatto che chi invoca legge e giustizia spesso incita a commettere reati ancora più gravi e non ditemi che sono polemico verso altri utenti quando si aprono thread del genere con chiaro intento provocatorio e polemico
Scusa ma tu rispondendo così non sei altrettanto polemico?
E cosa suggeriresti? Stiamo in silenzio e non parliamone perchè i problemi non ci sono e gli italiani che si lamentano son tutti cattivi e razzisti?
-
Citazione:
Luigi
?
unico intento: stigmatizzare la reale situazione in cui siamo costretti a vivere, noi contribuenti e cittadini modello...
non so dove tu viva, Luigi, ma ti assicuro che spesso mia moglie ha paura di uscire di casa (ed in certi momenti anch'io non sono molto tranquillo)
-
Citazione:
Luigi
no no, non 6 polemico, assolutamente :oook:
-
Citazione:
Rafasnella
Scusa ma tu rispondendo così non sei altrettanto polemico?
E cosa suggeriresti? Stiamo in silenzio e non parliamone perchè i problemi non ci sono e gli italiani che si lamentano son tutti cattivi e razzisti?
q8
-
Citazione:
D74
vedi hai un cane del KKK XD
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
comunque il problema è che possono raccontarci tutte le storie di questo mondo.... il controllo del territorio da parte delle FDO è una farsa.... anche aumentando il numero delle volanti ect....la differenza è che se ora chiami ti rispondono.... eh si ... arriviamo forse... tra 15 minuti.....
quel che manca è una base civica ampia ed estesa.....
guarda l'altra sera ho dovuto chiamarli perchè un pazzo ha cercato di sfondarmi la porta di casa e in 5 minuti sono arrivati e hanno risolto tutto.
ovviamente ci sono delle priorità.
p.s. 3 auto per 200.000 abitanti ;)
-
Citazione:
maurotrevi
guarda l'altra sera ho dovuto chiamarli perchè un pazzo ha cercato di sfondarmi la porta di casa e in 5 minuti sono arrivati e hanno risolto tutto.
ovviamente ci sono delle priorità.
p.s. 3 auto per 200.000 abitanti ;)
io ho le cartucce del 12 caricate a sale..... non si sa mai :oook:
-
ragazzi, sono 20 minuti che ripulisco o da spam o da commenti provocatori/ polemici.
per piacere evitiamo, se continuate così chiudo
-
Padova (aldilà di questo episodio) è veramente conciata male, e lo dico con grande tristezza.