Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Intriplato
hai ragione Bullet:
è un termine in dialetto parmigiano che deriva da Anatra,
indica persona con comportamento non troppo sveglio,
ma si usa simpaticamente e non è detto che uno sia Nador x sempre,
può esserlo anche solo 1 minuto al giorno
ecco un termine che a bullet li si adice molto :w00t:
e bravi ragazzi bel giro . per poco non ci siamo trovati a maranello , sono passato dal bar e mi sono fermato con il nador (allaias bullet) 2 minuti dopo che siete andati via . ma tra poco saro dei vostri
-
Citazione:
Lumacone
Ottimo Report!
P.s Bello eh il mio OGK? :-)
Appena ho il Pc a posto ti mando pure le mie.. Pc+Lumacone=AIUUUUUUTO!
bello ma toglitelo ogni tanto :biggrin3:
-
Oh ragazzi, Bullet mi ha sfregato anche la maniglia del passeggero:w00t:
In qualche frangente oggi ho avuto paura di dover tornare a casa con la speed di Bullet:biggrin3: (non che la cosa mi avrebbe fatto disperare!).
Sono ribaltato dal ridere a pensare come siamo planati a Maranello:w00t: :mad: :w00t:
-
Citazione:
eolo
A proposito: Intriplato ricorda....butta la digitale e tieni le pile...
Ho provato delle altre pile e la digitale funziona x fortuna....:biggrin3:
:oook:
Citazione:
bastard inside
bello ma toglitelo ogni tanto :biggrin3:
seee a momenti lo teneva anche a tavola :wink_:
o quello ero io che lo teneva a tavola ???
:biggrin3: :laugh2:
Citazione:
mikispeed
ecco un termine che a bullet li si adice molto :w00t:
e bravi ragazzi bel giro . per poco non ci siamo trovati a maranello , sono passato dal bar e mi sono fermato con il nador (allaias bullet) 2 minuti dopo che siete andati via . ma tra poco saro dei vostri
peccato.....
Bullett è + Nador quando è in sella cmq,
non trovi ?
:biggrin3: :laugh2:
Citazione:
eolo
Oh ragazzi, Bullet mi ha sfregato anche la maniglia del passeggero:w00t:
In qualche frangente oggi ho avuto paura di dover tornare a casa con la speed di Bullet:biggrin3: (non che la cosa mi avrebbe fatto disperare!).
Sono ribaltato dal ridere a pensare come siamo planati a Maranello:w00t: :mad: :w00t:
quanto siete planati non lo so xchè mi avete staccato,
ma decollati siete decollati alla grande, tra l'altro con moto scambiate,
tu e Bullett sembravate ognuna sulla propria !
p.s.
Speriamo che anche i velox abbiano avuto problemi con la digitale
e quindi non abbiano potuto scattare foto costose....
:cry::cry: :cry:
-
Sel sul cruscotto ho velocità max di ieri 209 e non l'ho fatta io in autostrada...e non l'ho fatta in statale...avete idea di chi possa essere stato? Mi sento già con 20 punti di patente in meno....:ph34r: :w00t: :biggrin3: Io che con la speed ho rispettato il limite dei 50:laugh2:
-
Citazione:
eolo
Sel sul cruscotto ho velocità max di ieri 209 e non l'ho fatta io in autostrada...e non l'ho fatta in statale...avete idea di chi possa essere stato? Mi sento già con 20 punti di patente in meno....:ph34r: :w00t: :biggrin3: Io che con la speed ho rispettato il limite dei 50:laugh2:
dunque eravamo in 4,
io no, Lumacone no, tu no......:wink_:
-
L'infiltrato,ha detto che di velox non ce ne stavano.. SPERIAMO! Pure io ho sul Display una dato di 209km-h fatti a scendere da Lama verso Maranello centro.. Speriamo che effattivamente non ce ne fossero.. Mi risulta di no comunque,ho chiesto a qualche amico più tranquillo stamattina..
Per il resto,Bullet ha elencato bene il giretto,unica cosa che manca è che da Sestola siamo scesi per Montecreto,che si è dimenticato di citarlo,per il resto è ok..
Il casco me lo tolgo,spesso,il mio faccione,(da culo..),mi piace,se spesso non lo tolgo è per guadagnare tempo visto che sono un Lumacone! :-)
-
Citazione:
eolo
adesso vado in garage a vedere tu quanto hai fatto ieri col mio bolide:wink_:
ah dimenticavo che la mia segna ancora la velocità massima raggiunta l'ultima volta che siamop usciti circa 240 km/h:blink:
ma davvero ho raggiunto quella velocità in montagana?:cry: :wub:
sono proprio un pazzo scatenato e pensare che essendo la prima volta giudavo il tiger 1050 e volavo, fuguratevi a tenerlo un po più di tempo, potrei battere il record di risalita e discesa da maranello a serramazzoni:tongue:
-
Citazione:
bullet
adesso vado in garage a vedere tu quanto hai fatto ieri col mio bolide:wink_:
ah dimenticavo che la mia segna ancora la velocità massima raggiunta l'ultima volta che siamop usciti circa 240 km/h:blink:
ma davvero ho raggiunto quella velocità in montagana?:cry: :wub:
sono proprio un pazzo scatenato e pensare che essendo la prima volta giudavo il tiger 1050 e volavo, fuguratevi a tenerlo un po più di tempo, potrei battere il record di risalita e discesa da maranello a serramazzoni:tongue:
Te l'ho detto...ho rispettato i 50...è inutile che tu vada a controllare
-
hey voglio le fotooooooooooooooooooo:biggrin3: :wub:
e al piu presto possibile gentilmente grazie:wink_: :ph34r: