Visualizzazione Stampabile
-
vedo che abiti in sardegna, a meno che non abiti a cagliari avete pochi tragitti urbani e molte strade a scorrimento veloce e/o extraurbno.
in queste condizioni non dovresti sentire grosse differenze tra il multiair e un normale benzina, inq uanto il primo ha grossi vantaggi sopratutto nell'utilizzo urbano.
quindi "fregatene" dei consumi , tanto non si discosteranno molto.
in ogni caso consiglio giulietta , sicuramente + "macchina" di una Gpunto che vuole fare la sposrtiva.. quando poi č molto + sportiva la Gp abarth
-
effettivamente faccio quasi esclusivamente extraurbano e soprattutto strade di montagna, salite, discese e tante ma tante curve! pensa che con le gomme, quando mi va bene faccio 15000km
-
la giulietta mi piace di pių!
-
immagino... ci sono stato a giugno..e ancora di notte mi sogno la iglesias-guspini.....
-
Dimenticavo di dire che faccio pochissimi km, sarebbe una macchina che farebbe non pių di 6000km all'anno! e in ogni caso ho anche una Focus tdci 115cv che anche se si avvicina a compiere 9 anni, č assolutamente perfetta, solo 85000km, quindi se mi dovesse servire divorare asfalto, ho la valida alternativa
azz che ridere!!! sono le strade che faccio io!!!! abito a Fluminimaggiore, esattamente tra guspini e iglesias
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Nicos
Dimenticavo di dire che faccio pochissimi km, sarebbe una macchina che farebbe non pių di 6000km all'anno! e in ogni caso ho anche una Focus tdci 115cv che anche se si avvicina a compiere 9 anni, č assolutamente perfetta, solo 85000km, quindi se mi dovesse servire divorare asfalto, ho la valida alternativa
azz che ridere!!! sono le strade che faccio io!!!! abito a Fluminimaggiore, esattamente tra guspini e iglesias
io ne faccio 4000 l'anno. ho preso un 2.0 benzina.
valuta un benzina...secondo me ti conviene
-
sei giovane? mito
attempato? giulietta
:w00t:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
apetta cross
sei giovane? mito
attempato? giulietta
:w00t: