Visualizzazione Stampabile
-
innanzitutto l'iphone rimarra un sistema chiuso, è stato sempre così e rimarra sempre così...
con iphone 5 non leggerà mai i siti in flash player, ci potranno essere applicazioni di terze parti... ma ad apple questa cosa non interessa...
per quanto sia chiuso IOS, è perfetto nell'utilizzo generale... poi è ovvio che uno può aver più o meno bisogno di alcune cose...
io non l'ho jailbreakkato, l'utilizzo così...
per quanto riguarda il multitouch android in generale è ancora indietro rispetto ad apple.
aggiungo un'ultima cosa... sono 3/4 anni che usi un prodotto apple, giustamente nel corso degli anni hai visto tanti miglioramenti, sia dal punto di vista hardware, software e estetica del device... è normale anche che dopo tot anni ti sia stancato di avere sempre un home screen uguale e un SO pressochè uguale...
adesso il galaxy è la novità... non lo metto in dubbio che sotto certi punti di vista sia migliore... ma scommetto che "un po' di pausa" serva a tutti.. tra qualche mese sarai ancora più contento di passare all'iphone 5;)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Disagiato
adesso il galaxy è la novità... non lo metto in dubbio che sotto certi punti di vista sia migliore... ma scommetto che "un po' di pausa" serva a tutti.. tra qualche mese sarai ancora più contento di passare all'iphone 5;)
novità?
son più di 6 mesi che è uscito :rolleyes:
-
Citazione:
...Al3sSaNdRo...
ora, và bene tutto, ma dire che il galaxy è superiore come design all'iPhone....ne deve passare di acqua sotto i ponti :wink_:
:blink: ...ma se sono quasi identici...
Citazione:
Disagiato
innanzitutto l'iphone rimarra un sistema chiuso, è stato sempre così e rimarra sempre così...
con iphone 5 non leggerà mai i siti in flash player, ci potranno essere applicazioni di terze parti... ma ad apple questa cosa non interessa...
per quanto sia chiuso IOS, è perfetto nell'utilizzo generale... poi è ovvio che uno può aver più o meno bisogno di alcune cose...
io non l'ho jailbreakkato, l'utilizzo così...
per quanto riguarda il multitouch android in generale è ancora indietro rispetto ad apple.
aggiungo un'ultima cosa... sono 3/4 anni che usi un prodotto apple, giustamente nel corso degli anni hai visto tanti miglioramenti, sia dal punto di vista hardware, software e estetica del device... è normale anche che dopo tot anni ti sia stancato di avere sempre un home screen uguale e un SO pressochè uguale...
sono alla pari...almeno se prendiamo in considerazione l's2...
Citazione:
fearless
novità?
son più di 6 mesi che è uscito :rolleyes:
-
S2 attualmente e' la scelta migliore in quanto oltre ad avere prestazioni e caratteristiche uguali al 4s ha dalla sua un prezzo inferiore ed una maggiore liberta' , poi ripeto se hai 700 euro da spendere per una telefono allora prendi 4s se ne hai 200 in meno ti fai S2
-
[QUOTE=...Al3sSaNdRo...;5302098]ora, và bene tutto, ma dire che il galaxy è superiore come design all'iPhone....ne deve passare di acqua sotto i ponti :wink_:[/QUOTE
Beh si... Il Design Apple non si discute
-
Citazione:
Stinit
Potrebbe essere benissimo il contrario....
Io elogiavo Android:biggrin3:
-
fa tutto parte del gioco..... quando esce iphone5 riguadagnerà terreno apple..... ma ovviamente è già in fase di test il galaxy S3..... con tanto di quad core.....
:D
-
Citazione:
Muttley
poi ripeto se hai 700 euro da spendere per una telefono allora prendi 4s se ne hai 200 in meno ti fai S2
la differenza di costo tra SII e 4S è solo di 100€!!!
-
che io sappia sono 649€ minimo iphone4s vs 499€ galaxy s2
-
Citazione:
...Al3sSaNdRo...
ora, và bene tutto, ma dire che il galaxy è superiore come design all'iPhone....ne deve passare di acqua sotto i ponti :wink_:
forse forse sulla qualità dei materiali è superiore l'iphone.
sul design non credo proprio! l's2 è molto più bello!
poi baaaasta display da 3.5!!!!