Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
gc57
Tranquillo,non ti sei perso niente:wink_:
Understood... :wink_:
Citazione:
Agi
Trattoria Gozzi -Piazza S.Lorenzo 8 - (credo sia aperta solo a pranzo)
Ottimo, segno anche questo, grazie mille! :biggrin3:
Citazione:
ilberna
amo moltissimo Firenze, per me è la città più bella d'Italia, ed ho girato molto...
Al di la degli uffizi sono da vedere il Duomo, e il centro stesso! Ovunque ti giri trovi arte splendida, e puoi passare una giornata anche solo passeggiando senza mete particolari...
vedrai che ne vale la pena
Da vedere giardino di Boboli e palazzo Pitti.
Per i locali i fiorentini potrebbero essere un pò meno avari nei consigli!!!!!
Eh si, mi rincresce non aver più tempo a disposizione ma la mia ragazza ha le lezioni da seguire quindi non possiamo dedicare più di un weekend... :cry:
In ogni caso ho dato un'occhiata su internet e non sono riuscito a capire bene una cosa: Il giardino di Boboli è collegato a Palazzo Pitti? Quindi potrei vedere di seguito l'uno e l'altro?
Grazie ancora! :laugh2:
Citazione:
Segy
TheKing non devo farti mancare la veduta di firenze dal piazzale michelangelo... ma vai di sera .... :wub:
Ecco, si questo mi era stato detto ma l'avevo praticamente scordato già! :tongue:
Mi hanno detto pure di portarmi la sciarpa che a dicembre ci sarà abbastanza freddo!
Citazione:
NOT NORMAL
Io sono li sabato e domenica............:w00t:
Quindi avrai un'intera settimana per darmi consigli! :biggrin3:
Un altro dubbio: dal momento che arriverò a Pisa, pensavamo di dedicare qualche ora per fare un salto a vedere la piazza del Duomo. Quanto tempo ci si sta dalla stazione centrale (prenderemo poi l'autobus per arrivare a Firenze)? In un paio di ore riusciamo a fare Aeroporto di Pisa - Stazione centrale di Pisa - Piazza del Duomo - Stazione centrale di Pisa????
Grazie ancora a tutti!
-
Citazione:
TheKing
Un altro dubbio: dal momento che arriverò a Pisa, pensavamo di dedicare qualche ora per fare un salto a vedere la piazza del Duomo. Quanto tempo ci si sta dalla stazione centrale (prenderemo poi l'autobus per arrivare a Firenze)? In un paio di ore riusciamo a fare Aeroporto di Pisa - Stazione centrale di Pisa - Piazza del Duomo - Stazione centrale di Pisa????
Grazie ancora a tutti!
aeroporto di pisa-stazione centrale di pisa sono 10 min d'orologio ;)
c'è il treno-navetta che parte spessissimo
in 2 ore penso tu possa arrivare pure a firenze :D
per i ristoranti prova a fare un salto su trip advisor fai prima
http://www.tripadvisor.it/Restaurant...alia&cat=&pid=
tanto 'sti buhaioli non san mica dove mandarti a mangiare nella loro firenze ahauhauhau :D
-
Citazione:
Millejager
aeroporto di pisa-stazione centrale di pisa sono 10 min d'orologio ;)
c'è il treno-navetta che parte spessissimo
in 2 ore penso tu possa arrivare pure a firenze :D
per i ristoranti prova a fare un salto su trip advisor fai prima
Ristoranti: Firenze: Leggi recensioni sui ristoranti di Firenze - TripAdvisor
tanto 'sti buhaioli non san mica dove mandarti a mangiare nella loro firenze ahauhauhau :D
deficiente.
-
Io non sono di Firenze...peròòò..credimi..se il clima ti regala un cielo stellato...
la sera dopo il ristorante...un giretto in Piazzale Michelangelo ti lascia senza parole....
-
Per il dopo cena concordo con la Strega...per la cena io di solito vado a mangiare alla Piazzetta che alla fine di Viale Europa...si mangia sia pizza che ciccia ed il rapporto qualità prezzo mi sembra ottimo...comunque scansa Leo67 e sarà sicuramente un week-end indimentihabile :D:D:D:D:D
-
Citazione:
jamex
Per il dopo cena concordo con la Strega...per la cena io di solito vado a mangiare alla Piazzetta che alla fine di Viale Europa...si mangia sia pizza che ciccia ed il rapporto qualità prezzo mi sembra ottimo...comunque scansa Leo67 e sarà sicuramente un week-end indimentihabile :D:D:D:D:D
te sei di Figline,vai alla hasa del popolo a mangiare,lascia stare Firenze
ciao
-
-
Citazione:
Leo67
te sei di Figline,vai alla hasa del popolo a mangiare,lascia stare Firenze
ciao
oh gobbo, alla hasa di popolo vacci te :D io vengo a Firenze...te vai a mangiare all'Etiope va
-
Citazione:
jamex
oh gobbo, alla hasa di popolo vacci te :D io vengo a Firenze...te vai a mangiare all'Etiope va
rimani a Figline
-
Citazione:
TheKing
Mi hanno detto pure di portarmi la sciarpa che a dicembre ci sarà abbastanza freddo!
rispetto alla bellissima sicilia.. sihuramente è più freddo... non sarai abituato... e più sali e più è peggio :biggrin3: almeno non trovi la nebbia a firenze va :tongue: