Originariamente Scritto da
natan
Ti vorrei correggere .... a meno ché tu non intenda per "destra" anche il PD e le sue voci pubbliche -.......
Questa nuova alleanza politica é a dir poco scandalosa, soprattutto a livello politico, se non anche per il programma celato che sembrerebbe essere (perché sto Monti sembra non svelare troppo di quel che intende fare o proporre :cipenso:). Rimettere in gioco il mercato di un paese togliendo i soldi dalle tasche delle persone? :cipenso: .... ma questo é un maestro, o meglio, un mago! :w00t::w00t::tongue::biggrin3: .... gli hanno dato pure delle lauree, o sbaglio ... :laugh2::laugh2::laugh2:
Risanare un paese, momentaneamente, sono capaci tutti, forse lo avrebbe fatto bene pure il precedente governo ... ma mi sa che qui si é trovato l'agnello sacrificale, chi fa quello che sinistra e destra, perché troppo impopolare, non osavano fare ... :sick::sick::sick: .... anche perché é un fare toppabuchi e non un fare risolutorio, o almeno, un tentativo di un fare risolutorio. Intanto trovano degli escamotage perché gli Stati non debbano pagare alti interessi sui prestiti, e la Banca Centrale da una mano ... ma attenzione, se é vero che questa crisi é stata creata dagli speculatori mi sembra che in questa finanziaria non ci sia nulla le chi tocchi, al contrario le mani in tasca alla povera gente, a chi da anni suda il proprio salario, al contrario si ... :cry: .... e i ricchi? :cipenso: ..... saranno tutti preoccupati per la loro prima casa ... :laugh2::laugh2::laugh2::cry::cry::wacko::blink:
Lasciamo perdere, mi sa che ad uscirne veramente da vomito questa volta sia una certa sinistra e una certa destra, che si stanno facendo belli, ancora una volta, sulla pelle della gente che lavora ....
Non tutti i giochi sono stati svelati e spero tanto, ma proprio tanto, di essere al più presto smentito ... in quel caso fatemi pure delle pernacchie, saranno le più belle pernacchie che mi sarò meritato ... :wub::wub::wub: