Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
jamex
boh a me mi stà sulle balle e sono uno dei pochi non iscritti...non ne sento affatto la mancanza
Citazione:
Python
non uso nessun social perchè non ne sento l'esigenza .... comprendo però che per molti non è così ...
Nessuno vi obbliga ragazzi, tranquilli. :oook:
Rispetto la vostra scelta, e mi aspetto che voi rispettiate la scelta di chi invece lo usa e ne è soddisfatto per un motivo o per l' altro.
-
Citazione:
Marco Manila
Nessuno vi obbliga ragazzi, tranquilli. :oook:
Rispetto la vostra scelta, e mi aspetto che voi rispettiate la scelta di chi invece lo usa e ne è soddisfatto per un motivo o per l' altro.
certamente, ci mancherebbe altro........
-
Citazione:
Mr.Coccia
Certo io per trombarmi la fidanzatina delle elementari ho dovuto aspettare 26 anni grazie a FB..
...bhè, hai detto niente! Non mi dire che la cosa non ti ha fatto piacere: pensa che senza facebook non avresti probabilmente mai potuto... :tongue:
-
Citazione:
Marco Manila
...e perchè dovresti disinstallarlo? :blink:
Io lo uso per mandare messaggi GRATIS ai miei contatti, e non per chattare perchè non mi interessa. Anche li bisogna trovare il buono delle applicazioni e sfruttarlo. :oook:
:smoke_: Marco purtroppo tra i contatti ho nick come Vulcano Dog Pithon la Mukka Fearless Nemo Disagiato ora un mister X........:cry: mi mandano cagate e la notte non dormo piu'......
:coool: non ci sono moderatori su Wasshup ( o come diavolo si scrive) ?????
:w00t: un Notturno o Tony ad esempio sarebbero l' ideale.....
-
Citazione:
Marco Manila
...bhè, hai detto niente! Non mi dire che la cosa non ti ha fatto piacere: pensa che senza facebook non avresti probabilmente mai potuto... :tongue:
W facebook e i trombacontatti!!!!!!!!!!:laugh2::laugh2:
-
Non mi stupisce.
A mio avviso, è un bel strumento. Non è colpa dello stesso, se viene usato in malo modo, o diviene in qualche modo odioso e ridicolo.
Personalmente, mi permette di stare in contatto con persone e amici lontani da me, condividendo le loro esperienze tramite foto, chat, messaggi e commenti... Tutte cose che sarebbero rese possibili solo tramite l'uso di mail e chat (quindi non più un solo strumento ma due), ma in modo ben diverso, con meno interazione e multimedialità.
Che poi, la stragrande maggioranza usi facebook in modo puerile e superficiale è vero, ma questo non mi tange.
-
Citazione:
yatta
:smoke_: Marco purtroppo tra i contatti ho nick come Vulcano Dog Pithon la Mukka Fearless Nemo Disagiato ora un mister X........:cry: mi mandano cagate e la notte non dormo piu'......
:coool: non ci sono moderatori su Wasshup ( o come diavolo si scrive) ?????
:w00t: un Notturno o Tony ad esempio sarebbero l' ideale.....
il tuo numero non ce l'ho
mah.....
-
Io non ne faccio parte, piuttosto ho acquistato un dominio ed ho preferito farmi un sito tutto mio e chi mi conosce mi cerca li.
Credo però che al momento siano sottovalutati i danni che potrà arrecare alla maggioranza degli iscritti a FB, il dare in mano ingenuamente a chi gestisce il social network una marea di dati sensibili che riguardano la propria persona.
Saprete certamente che chiunque, anche il vostro datore di lavoro o chi sperate che vi assuma, registrandosi con un nick fittizio potrà curiosare tra le vostre amicizie, cosa dite, cosa fate, a che ora lo fate, quando vi collegate e tanto altro.
Trombamente parlando credo sia più sano e proficuo farsi due passi in centro all'ora giusta piuttosto che starsene davanti al pc sperando che l'amica virtuale ti faccia sentire un Dio virtuale. :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
...è solo il mio pensiero ed ognuno è ovviamente libero di pensarla come vuole! :wink_:
-
Citazione:
streettissimo
Non mi stupisce.
A mio avviso, è un bel strumento. Non è colpa dello stesso, se viene usato in malo modo, o diviene in qualche modo odioso e ridicolo.
Personalmente, mi permette di stare in contatto con persone e amici lontani da me, condividendo le loro esperienze tramite foto, chat, messaggi e commenti... Tutte cose che sarebbero rese possibili solo tramite l'uso di mail e chat (quindi non più un solo strumento ma due), ma in modo ben diverso, con meno interazione e multimedialità.
Che poi, la stragrande maggioranza usi facebook in modo puerile e superficiale è vero, ma questo non mi tange.
quoto in toto
un bel modo per tenermi contatto con i, troppi, amici e parenti sparsi per il mondo (cosa che già facevo via mail, ma così è decisamente più immediato e "globale")
poi l'uso e l'abuso dipende dalle persone, come in tutte le cose
-
Citazione:
the kapos
Saprete certamente che chiunque, anche il vostro datore di lavoro o chi sperate che vi assuma, registrandosi con un nick fittizio potrà curiosare tra le vostre amicizie, cosa dite, cosa fate, a che ora lo fate, quando vi collegate e tanto altro.
Assolutamente no. Se non dò l'amicizia ad un utente, costui col cavolo che può vedere qualcosa oltre alle mie informazioni (nome utente e mail) e la foto del profilo.
I miei messaggi e le mie foto rimangono inaccessibili. A meno che non lo voglia io. Ci sono le impostazioni di privacy, che altro non sono che criteri di protezione in fatto di visualizzazione dei contenuti da noi postati.