Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Monacograu
Ti riferisci all'fg a 250 Ale? Lo vado a vedere questa sera...
Per le date si pensa di fare più in la, alcuni devono attrezzarsi:coool:
naturalmente, visto che faccio parte di questa categoria, quoto :wink_: ma nulla vieta di tornarci prima, senza di noi... :biggrin3:
magari, se ci riesco, vengo a vedervi... anzi, veniamo, porto anche alessandro!!! :biggrin3:
e poi chi lo schioda dal bordopista?
:risatona::risatona::risatona:
-
Citazione:
leo
Ma tienti in tasca 250 euro,sono spesi davvero male per un ammo di sterzo su uan moto che ha 100cv scarsi;la colpa sta nella tecnica di guida o nel mono poco sostenuto
Vedi Leo, la colpa sta sicuramente nella tecnica di guida (dietro ho un mono Extremetech), visto che sono un principiante assoluto che sta cercando di imparare, però credo che un ammo di sterzo, in alcune situazioni, possa aiutare. Ad esempio, all'ISAM, mi è capitato di tagliare un po' il cordolo in uscita della s, mentre aprivo il gas di seconda, l'anteriore si è alzato e ha sbacchettato. Credo e, ripeto, credo, che con un ammo di sterzo avrei avuto molto meni sbacchettamenti e meno materiale molliccio e maleodorante all'interno della tuta.
O sbaglio ?
-
-
Citazione:
devonmax
Q8
Valle
:wink_:
riq8
-
Citazione:
devonmax
Q8
Valle
Valle a primavera e potrete dire che Speedy c'era!! bella no?!? :sick:
-
Citazione:
Monacograu
Vedi Leo, la colpa sta sicuramente nella tecnica di guida (dietro ho un mono Extremetech), visto che sono un principiante assoluto che sta cercando di imparare, però credo che un ammo di sterzo, in alcune situazioni, possa aiutare. Ad esempio, all'ISAM, mi è capitato di tagliare un po' il cordolo in uscita della s, mentre aprivo il gas di seconda, l'anteriore si è alzato e ha sbacchettato. Credo e, ripeto, credo, che con un ammo di sterzo avrei avuto molto meni sbacchettamenti e meno materiale molliccio e maleodorante all'interno della tuta.
O sbaglio ?
Quoto Leo, non buttare i soldi...magari fai un pò di sport!:laugh2:
-
Citazione:
speedy81
riq8 Valle && primavera && speedy and speedone :w00t::w00t::w00t:
-
Citazione:
speedy81
:wacko::biggrin3:
Citazione:
gnomo
Quoto Leo, non buttare i soldi...magari fai un pò di sport!:laugh2:
Sei matto??????????:blink: Fare sport fa malissimo!!!!!!!!!!:wacko:
Citazione:
apetta cross
riq8 Valle && primavera && speedy and speedone :w00t::w00t::w00t:
Si, ma speddone sta senza motoretta!:cry:
-
Citazione:
devonmax
Q8
Valle
Straquoto tutti quelli che hanno quotato! Potremmo inaugurare domenica 11:coool:, partecipate alla cena di questa sera che nè parliamo:wink_:
-