Visualizzazione Stampabile
-
complimenti tenuta davvero bene..........
-
-
Grazie a tutti per i complimenti:biggrin3:
-
Mitica! :w00t:
Complimenti!
-
mammamia il gamma
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
E' il serbatoio dell'azoto,quello chesi vede sotto il forcellone,vicino agli scarichi? Non è una posizione un po' strana?
Ah,la moto è bellissima,anche se non mi convince l'accostamento cromatico.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Hartman
Ho avuto la fortuna di possedere tutte le gp replica degli anni 80,oltre al 500 gamma,honda ns400r,Yamaha RD 500 e anche la grande RD 350,forse la più guidabile e divertente.Ma la Suzuki era un gradino sopra a tutte.
Quando nel 1995 ho comprato la prima 4 tempi,la kawasaki zx750 r (come quella di Scott Russel per intenderci)ho avuto un vero e proprio trauma,per abituarmi alla guida,dopo più di dieci anni di 2 tempi,ho impiegato parecchio tempo:biggrin3:
Le conosco tutte le moto che hai avuto, sono quasi un tuo coetaneo, però ho guidato solamente la yamaha rd 350 e il gamma 500.
Complimenti per la moto.:biggrin3:
-
-
Troppo bella!!! Ci metterei un bel 34 sul cupolino e via:oook:
Oltre a conservare il fascino negli anni, conserva anche il valore....messa bene non la si paga meno di 6000 eurini :wink_:
Complimentoni!!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
luka
Troppo bella!!! Ci metterei un bel 34 sul cupolino e via:oook:
Oltre a conservare il fascino negli anni, conserva anche il valore....messa bene non la si paga meno di 6000 eurini :wink_:
Complimentoni!!!!
no quella è mia de idea
ce l'hoi da sempre il numero de Kevin
cribbio