Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
spitjake
io avevo il commodore 64 (ce l'ho ancora) e ero convinto che meglio di quella grafica non potessero inventare niente!
io avevo il commodore vic 20, con il registratore a cassette per caricare i giochi,
che ganzata!!!:w00t::w00t:
-
troppo belli quando escon fuori sti post mi accorgo di essere cresciuto,
cmq in saletta c'era un gioco di auto erano 4 macchinine c'erano a disposizione 4 volanti , ti sfidavi con gli amici, il gioco era semplicissimo su circuiti dove si aprivano e chiudevano delle scorciatoie.......non ricordo il nome era divertente
in epoca un po' piu' avanzata '90
il rally con la lancia stratus
gino pizza (un pizza express da manicomio)
-
Citazione:
Gio_triple
il rally con la lancia stratus
Sega Rally :wink_:
-
se vabbè allora qua si va sul pesante se si parla di metà anni 90... io ho lasciato giù un miliardo di milioni di miliardi a virtua racing...
-
-
Citazione:
SUN80
mitico :wub::wub::wub::wub:
-
Quanti soldi sperperati in sala giochi........:cry::laugh2:
-
Che bei ricordi, ci giocavo nelle salegiochi alle sagre del paese. Poi li ho ritrovati col mame32 ma purtroppo non girano tutti.
Nostalgia.
-
GOLDEN AXE E WONDER BOY
tutta la vita,che ricordi e che incazzature,wonder boy era fantastico che gli scenari erano sempre li stessi
-
Citazione:
Medoro
GOLDEN AXE E WONDER BOY
tutta la vita,che ricordi e che incazzature,wonder boy era fantastico che gli scenari erano sempre li stessi
Wonder boy era fantastico perchè una volta che ci avevi preso la mano potevi giocare anche bendato da come si giocava a memoria