Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Nickmerenda77
ma mica si parlava del partner....!!!!!!!!!!!!!!!:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
dipende, se ti capita di stare con megane gale che fai ci vai solo a letto:sbornia3:
-
Citazione:
ballista
dipende, se ti capita di stare con megane gale che fai ci vai solo a letto:sbornia3:
E che vuoi fare di più???
:tongue:
-
Io tanti e tanti anni fa avevo una ragazza a 300 km.
Siamo stati insieme 9 anni e abbiamo chiuso un mese prima di sposarci, ma non è questo il punto (lo dico solo incidentalmente perché è stata la più grossa botta di cu.. della vita mia :wink_: ).
A quell'epoca ero un ultrà di una provinciale che stava in serie A :icon_banana:
Ebbene, i fine settimana che passavamo insieme (perlopiù ero io a spostarmi) venivano stabiliti calendario della serie A alla mano :rolleyes:
Ovviamente il massimo era quando la mia squadra giocava nella sua città ..... :biggrin3:
Questo per dirti unicamente che le due cose (moto e donna che odia la moto) non sono inconciliabili.
Qualora lei, invece, ti dicesse che lo sono, bè allora PREOCCUPATI :dry:, perché vuol dire che è un'egoista e alla stessa stregua potrà vietarti nel futuro amici / hobbies / parenti e quant'altro tu possa veramente amare, e tu potresti non sopportarlo :mad::mad::mad:
E anche se è una strafiga non temere, non è la prima e non sarà neanche l'ultima che ti capita per le ...... mani !!!
-
Citazione:
ballista
e no così è troppo facile,
fai conto che ti dice: gli spazi non ci sono, perchè è ora di crescere, ci sono altre esigenze non puoi fare il bambino tutta la vita, e poi che fai mi lasci sola/o?
può essere strafica quanto vuoi ma se ti mette di fronte ad una scelta del genere probabilmente tiene troppo a sè e poco a te!!! ci vuole rispetto per lei ma anche per te...quindi può andare tranquillamente a cahare.....sai quante fihe ci sono a questo mondo
-
a tutto c'è rimedio... trova dei punti d'incontro..
il sab tu e la moto, la domenica con lei... se lei ci tiene a te, e capisce i tuoi bisogni si adatta... poi se le è strafiga e non capisce.. stai solo sprecando tempo;)
-
Citazione:
ballista
Ciauzzz a tutti.
Premesso che lei o lui per le ragazze:rolleyes: (oddio poi non so se ci sono omosessuali), vi dicesse io non amo la moto mi fa paura per una serie di ragioni bla bla bla, oppure il casco proprio non lo sopporto e quindi tocca uscire sempre e solo con l'auto, che fate?
tira più un pelo che...., quindi preferisci il sesso perchè una o uno così quando me ricapita.
oppure
calcio sonoro nelle chiappe, metti la prima e magari due aperte de gasss con fumata tossica sulla facciaccia sua e te ne vai.
oppure....
Per quel che mi riguarda, buona la seconda opzione....... ma sarò mica scemo che alla mia etàancora mi faccio mettere sotto da una strafiga? che si cerchi un galletto di allevamento, ce ne stanno tanti in giro :laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
ballista
Ciauzzz a tutti.
Premesso che lei o lui per le ragazze:rolleyes: (oddio poi non so se ci sono omosessuali), vi dicesse io non amo la moto mi fa paura per una serie di ragioni bla bla bla, oppure il casco proprio non lo sopporto e quindi tocca uscire sempre e solo con l'auto, che fate?
tira più un pelo che...., quindi preferisci il sesso perchè una o uno così quando me ricapita.
oppure
calcio di rimessa nelle chiappe, metti la prima e magari due aperte de gasss con fumata tossica sulla facciaccia sua e te ne vai.
oppure....
Io dico che c'e' modo e modo di dire le cose , e che si possono rispettare le idee altrui senza essere troppo esigenti ...
Se il discorso fosse solo sessuale, allora e' ben diverso.
-
Citazione:
ballista
Ciauzzz a tutti.
Premesso che lei o lui per le ragazze:rolleyes: (oddio poi non so se ci sono omosessuali), vi dicesse io non amo la moto mi fa paura per una serie di ragioni bla bla bla, oppure il casco proprio non lo sopporto e quindi tocca uscire sempre e solo con l'auto, che fate?tira più un pelo che...., quindi preferisci il sesso perchè una o uno così quando me ricapita.
oppure
calcio di rimessa nelle chiappe, metti la prima e magari due aperte de gasss con fumata tossica sulla facciaccia sua e te ne vai.
oppure....
significa che non ama me...quindi...quella è la porta
-
Gli faccio credere che lo faccio e me la trombo fino a che non lo scopre, poi vada da chi vuole.
-
Metto subito bene in chiaro il tipo di vita che voglio fare così da non dovermi trovare a discutere dopo. La persona che mi è vicina sà cosa aspettarsi ( e fino ad oggi .....lo hanno o condiviso o capito )
se deve essere solo una cosa sessuale....non è importante che sia o meno motorizzata...fatti i nostri "doveri" ciao e alla prox.