Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mister51
personalmente non mi interessa se per un giocatore vengono spesi decine di milioni di € o meno di 1 milione (Nocerino) il dato che mi interessa è la "funzionalità" dell'inserimento e il rendimento nell'arco della stagione e...............sotto questo profilo fino ad oggi Nocerino è stato "utile"................
per quanto riguarda Aquilani (l'unico che non avete riscatto della "flotta" della stagione precedente) verrà riscatto x 6mln di Euro se superà le 25 partite (e avverrà sicuramente) a testimonianza anche di questa "discreta" utilità.
Non credo che debba ricordarti (Moratti docet) che nel calcio vale la regola ....."chi più spende meno spende".................:wink_:
ti riferisci al moratti solo di alcuni anni, o a tutta la sua carriera presidenziale ? :rolleyes:
-
Citazione:
mister51
personalmente non mi interessa se per un giocatore vengono spesi decine di milioni di € o meno di 1 milione (Nocerino) il dato che mi interessa è la "funzionalità" dell'inserimento e il rendimento nell'arco della stagione e...............sotto questo profilo fino ad oggi Nocerino è stato "utile"................
per quanto riguarda Aquilani (l'unico che non avete riscatto della "flotta" della stagione precedente) verrà riscatto x 6mln di Euro se superà le 25 partite (e avverrà sicuramente) a testimonianza anche di questa "discreta" utilità.
Non credo che debba ricordarti (Moratti docet) che nel calcio vale la regola ....."chi più spende meno spende".................:wink_:
:oook:
certo che alla fine a tutti i tifosi interessa solo il rendimento e non il costo del cartellino o l'ingaggio,questo è il motivo per il quale Pirlo per ora è uno degli acquisti migliori della scorsa sessione di calciomercato.
;;)
-
sono stupito :blink::blink:
3 pagine e nessuno che ha ancora scritto
INTERMERDA
:biggrin3:
-
Citazione:
Muttley
sono stupito :blink::blink:
3 pagine e nessuno che ha ancora scritto
INTERMERDA
:biggrin3:
Citazione:
flag
..............
comunque, visto che non e' stato ancora detto, un caloroso INTERMERDA a tutti :wub:
:dry:
-
Citazione:
noris
Manca Pirlo.... vediamo come và
Spero che contro il Cesena se ne possa tranquillamente fare a meno.
Citazione:
Black Death
si lo postato semplicemente per far capire a chi ha i paraocchi che tutte le squadre (medio/grandi) sono realmente alla canna del Gas,e che si riesce a ripianare con qualche stratagemma di contabilità creativa.
;;)
Si bè. versare il contante non è molto creativo, però bisogna che i soci li abbiano.
Sotto questo profilo, credo che la Juve sia una delle squadre con meno problemi.
Diverso il caso di qualche altra società, magari sulle sponde del Tevere...
:wink_:
-
Citazione:
Black Death
:oook:
certo che alla fine a tutti i tifosi interessa solo il rendimento e non il costo del cartellino o l'ingaggio,questo è il motivo per il quale Pirlo per ora è uno degli acquisti migliori della scorsa sessione di calciomercato.
;;)
infatti su questo sono completamente d'accordo.
Non sono d'accordo quando per il "soggetto" si fà riferimento al "regalo" rossonero...............che non è. Il Milan ha fatto una valutazione contratto pluriennale/stipendio non più proponibile con il suo dipendente. Se poi il "lavoratore" trova un 'azienda che gli offre quello che LUI chiede..... l'accordo si fà.:wink_::wink_:
o no???????????:wink_:
-
Citazione:
mister51
infatti su questo sono completamente d'accordo.
Non sono d'accordo quando per il "soggetto" si fà riferimento al "regalo" rossonero...............che non è. Il Milan ha fatto una valutazione contratto pluriennale/stipendio non più proponibile con il suo dipendente. Se poi il "lavoratore" trova un 'azienda che gli offre quello che LUI chiede..... l'accordo si fà.:wink_::wink_:
o no???????????:wink_:
per forza è sempre cosi , ma è normale che quando un giocatore passa da una squadra all'altra (Davids, Pirlo 1 ,Pirlo 2, Pannolone) e risulta determinante sia i tifosi che i giornalai ci giocano un po'.
;;)
-
Citazione:
Black Death
per forza è sempre cosi , ma è normale che quando un giocatore passa da una squadra all'altra (Davids, Pirlo 1 ,Pirlo 2, Pannolone) e risulta determinante sia i tifosi che i giornalai ci giocano un po'.
;;)
Azzo è vero mi dimenticavo di Davids, la mela marcia.
Ci ha tenuto su per almeno 5 o 6 anni se ricordo bene...
Il MIlan ci ha sempre servito bene.
-
Citazione:
votalele
Azzo è vero mi dimenticavo di Davids, la mela marcia.
Ci ha tenuto su per almeno 5 o 6 anni se ricordo bene...
Il MIlan ci ha sempre servito bene.
beh anche noi con Inzaghi , è vero che c'era un Treseguet giovane ma il pippo gol in area è sempre stato una carogna,
;;)
-
Non posso rispondere ad ogni singolo post, dato che devo lavorare e non ho il tempo di confrontarmi con le teorie farneticanti di chi vede solo le strisce pedonali :laugh2:
Cmq sia la juve da quest'anno non ha piu una lira da buttare, agnelli sè rotto il cazzo e l'ha detto chiaramente all'ultima assemblea dei soci, snocciolando cifre in rosso da smobilitare tutta la lines per assorbire le perdite.
Il milan ha fatto una campagna acquisti sontuosa con aquilani e nocerino, sbeffeggiati da tutti, io per primo, ed alla prova dei fatti invece il loro lo stanno facendo, estanno dando un ottimo contributo alla faccia dei rosicatori zebrati.
Il milan non spende soldi per mezze figure come ha fatto la juve per anni, o campioni veri (hamsik e fabregas) o se non te li danno non si prende nessuno.
Citazione:
flag
veramente ho detto piu' degli ultimi 2 anni, con particolare riferimento all'anno che ha giocato :rolleyes:
detto questo, se togliamo le amenita', dei nostri discorsi, rimane ben poco
oppure mi stai dicendo che ti dobbiamo prendere seriamente ?:wacko:
:senzaundente:
si sistema tutto con qualche comproprieta' :wink_:
molto seriamente...anzi sto pensando di mettere una tassa da versarmi ad ogni mio intervento, non posso dispensare sapienza pallonara in questa maniera in modo del tutto gratuito :mad: