180 outlaw
Visualizzazione Stampabile
Grazie mille per i complimenti, ma vi ripeto è ancora da ultimare!!
Lo scarico è messo lì per spostarla dall'officina, si devono trovare un pò di fondi e si ricomincia; la sella è un cantiere aperto ma ho già idea del progetto da realizzare (minimal e qualche cucitura)
il serbatoio già è caratterizzato dal filetto oro, ma in foto non si vede, ne farò altre più esplicative!! :wink_:
L'ultima moto che ho modificato radicalmente è stato una monster 750 del '98 (rubato 3 settimane prima di una mostra-esposizione che si doveva tenere a Sorrento :cry::cry:, ci rimasi talmente di merda che stetti un anno intero con lo sputer) ed impiegai 6 mesi per dire "è finita", con questa sono appena al 3 mese iniziato, quindi la strada è ancora lunga ma è proprio questo percorso il più divertente!!!
BELLA!!!!
Il 3 in 1 è di una t309?
bel lavoro
bella ;)
Foto aggiornate e piccolo step :biggrin3:
Bellissimo il tuo TB! per me uno dei più belli!
Lo scarico nuovo a me piace un sacco, sul programma dei prossimo step invece ho qualche dubbio, ad esempio, le scritte sui pneumatici noooo!!! tamarrata inutile.
la sella a me non sembra male, ocio che fare dei pastrocchi è un attimo (vedi altre moto qui sul sito)
Il manubrio, al di là dell'estetica è importante che poi ti ci trovi bene e quello lo sai solo tu
La strumentazione minimalista ci vuole, o anche eliminare un orologio e lasciare solo quello che ti serve di più.
il faro, bisognerebbe vederlo montato, come è adesso non è male, magari gli metterei le staffe minimaliste
è solo un mio parere, uno come tanti, ognuno ha i suoi gusti e i tuoi mi sembrano molto validi
già molto bella com'è ora.
Anche io eviterei le scritte bianche sulle gomme:oook: