Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
onlystreet
comunque vada sarà un'audi. ottima scelta.
speriamo, mio fratello ha una a3 140000km è abbastanza soddisfatto
Citazione:
manu for rent
se il dubbio lo poni tra le 2 la capacità di carico non è essenziale quindi decisamente A5.
bella sportiva elegante
ma cambio automatico de che? il cambio automatico è per chi durante la guida la mano destra la vuove sull'altro pomello :D
da noi hanno messo rotonde e dossi ogni 20 metri e non riesco a scaccolarmi mentre guido se devo continuamente cambiare marcia:biggrin3:
-
Citazione:
ilgianlu
anchio non capisco chi sceglie un auto solo per fare il figo, ma un po lo invidio, significa che puo permetterselo.
nel mio caso le berline 3 volumi non mi piacciono.
la sw è molto piu pratica, il cane (taglia media) viene con noi tutte le volte che è possibile. sono sposato da 3 anni e si presume che la famiglia si allargherà.
la a5 sportback è sportiva ma al contempo comoda e spaziosa, il cane ci sta pure li
comunque se voglio fare il figo uso il 320 coupe di mio papà.
a parte scassre le p...e :biggrin3::tongue:non mi hai ancora detto quale tra le 2 degli annunci mi consiglieresti
più di li... non riesco ad andare. :biggrin3:
beh... comunque... però con il cane... si... ci va anche nella A5... ma forse è molto più pratiha una sw.... puoi attrezzarla per trasportarlo senza incorrere in qualche sanzione....
ma non voglio condizionare la tua scelta.
p.s. non sempre una bella macchia... insomma, l'abito non fa il monaho :wink_: ne conosco tanti che si son indebitati sino al collo... tanto da non uscire più la sera pur di avere una bella vettura sotto il culo... tutta questa apparenza la trovo tristissima
(pensiero anacronistico eh.... vero, ma la penso così):tongue:
-
anche io ho un'a3. son contento. prima avevo una a2..anche quella gran macchina.
-
Citazione:
onlystreet
anche io ho un'a3. son contento. prima avevo una a2..anche quella gran macchina.
già qua.. è chiaro... quanto ci capisci di auto :rolleyes:
-
-
Un cane sull'A5?????????:blink: Per stare,si, ci sta...ma insomma...:wacko:se me lo porto dietro spesso, non capisco nemmeno i dubbi, mi par assolutamente scontata la SW.
-
Citazione:
Segy
già qua.. è chiaro... quanto ci capisci di auto :rolleyes:
qui sono daccordissimo con te:wink_:
però strettissimo ha seguito la tua logica di non indebitarsi per avere l'auto lussuosa sotto il culo
adesso ti chiedo gentilmente di influenzare la mia scelta tra le due: a4-a5
Citazione:
triplexperience
Un cane sull'A5?????????:blink: Per stare,si, ci sta...ma insomma...:wacko:se me lo porto dietro spesso, non capisco nemmeno i dubbi, mi par assolutamente scontata la SW.
è un media taglia, mica un alano, ci sta comodo nel baule della golf, quindi il baule della a5 per lui sarà una reggia
-
Citazione:
ilgianlu
è un media taglia, mica un alano, ci sta comodo nel baule della golf, quindi il baule della a5 per lui sarà una reggia
:laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
ilgianlu
qui sono daccordissimo con te:wink_:
però strettissimo ha seguito la tua logica di non indebitarsi per avere l'auto lussuosa sotto il culo
adesso ti chiedo gentilmente di influenzare la mia scelta tra le due: a4-a5
si ribaltano i sedili posteriori di quella A5 che vuoi comprarti?
-
Citazione:
Segy
si ribaltano i sedili posteriori di quella A5 che vuoi comprarti?
I sedili delle Audi fanno anche le capriole.:coool: