Visualizzazione Stampabile
-
Mah da chi si tiene un animale simile in casa non mi stupisce ne questo ne se avessi sentito di peggio, il video non l'ho visto non perché sia impressionabile ma perché l'occhio mi sarebbe caduto sui commenti ed i piac/nnpiac dei bimbominkia e mi sarei depresso ulteriormente. Il senso di possedere un animale che non interagirà mai, costringerlo ad una detenzione forzosa in un ambiente estremamente ridotto è crudeltà, sceglierne uno tra quanti necessiti di predare per nutrirsi a mio avviso lo si fa in massima parte proprio per "godere" dello spettacolo, gente malata, non si dovrebbe permettere l'acquisto e la detenzione di specie esotiche e pericolose comunque a nessuno.
-
Un sadico di merda.
Che gli si secchi l'uccello e se lo mangi il pitone..
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Chelito
Un sadico di merda.
Che gli si secchi l'uccello e se lo mangi il pitone..
Magari regalargli un'anaconda che, cresciuta, un giorno gli faccia fare la fine del gatto..
-
che merda di essere umano.....:sick::sick::sick::mad::mad::mad:
-
Non ho avuto il cuore di guardarlo :mad:
Ho conosciuto una persona che ha un pitone in casa, trovavo la cosa inusuale ma ognuno ama le bestie che preferisce...poi ho scoperto che gli dava da mangiare topolini vivi o cmq animali vivi che buttava dentro la teca di cristallo...non mi pare da sani di mente
-
Una domanda: ma che piffero te ne fai di un pitone???????????????????????????????????????
-
merita la stessa fine altro che multa....lo si porta nella giungla vestito da babbo di minchia quale è....legato per le mani....che finisca stritolato almeno sà cosa si prova
-
Ok, abbiamo visto uno dei numerosi esempi di devianza della psiche umana.
Il tizio è stato insultato, adesso possiamo togliere questo orrore da qui?
Basta, per favore...