Visualizzazione Stampabile
-
spe spe spe... l articolo e' d
el 2008...ma se fosse ancora cosi sarebbe assurdo..
mia nonna ha lavorato nei campi fino a 75 anni e prende 480eu al mese,questi arrivano e gliene danno gratis 500?assurdo assurdo assurdo
-
io quando... vado in un bar specifiho... mi offrono sempre il caffè... che son privilegiato? :ph34r:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Tokugawa
difficile rimanere indifferenti, però abbiamo insegnato bene agli stranieri come prendersi gioco di noi e approfittare delle nostre leggi, che fanno acqua da tutte le parti..
-
Citazione:
monjka
difficile rimanere indifferenti, però abbiamo insegnato bene agli stranieri come prendersi gioco di noi e approfittare delle nostre regole, che fanno acqua da tutte le parti..
questo è vero, hai ragione.
talvolta c'è molta arroganza nelle richieste e se non puoi, risposta classiha.... SEI RAZZISTA.
@.@....
-
Citazione:
monjka
difficile rimanere indifferenti, però abbiamo insegnato bene agli stranieri come prendersi gioco di noi e approfittare delle nostre leggi, che fanno acqua da tutte le parti..
se pensi che ai rom (noti infaticabili stakanovisti del lavoro e impeccabili contribuenti) paghiamo tutte le utenze...
-
Citazione:
giorgiorox
se pensi che ai rom (noti infaticabili stakanovisti del lavoro e impeccabili contribuenti) paghiamo tutte le utenze...
E' tutto a norma di legge, va bene così.:ph34r:
E non capisco la tua necessità di evidenziare certe presunte attitudine economico-sociali...:ph34r:
-
meglio se i commenti me li tengo per me stesso
-
l'ho sempre detto
gli extracomunitari hanno più privilegi di noi italiani
aggiungo che anche un extracomunitari senza permesso di soggiorno se và in ospedale ha qualsiasi esame gratis (senza ticket) e in tempi brevissimi
-
Citazione:
vulcano
l'ho sempre detto
gli extracomunitari hanno più privilegi di noi italiani
aggiungo che anche un extracomunitari senza permesso di soggiorno se và in ospedale ha qualsiasi esame gratis (senza ticket) e in tempi brevissimi
E voi (noi) lavorate capre!!!!....tanto prima di vedere la pensione saremo tutti schiattati dopo 40/45 anni di lavoro!!!!!:mad::mad::mad:
-