Visualizzazione Stampabile
-
Beh d'altronde li fanno loro anche quelli blasonati......solo che come già detto utilizzando manodopera a basso costo, nessuna salvaguardia del dipendente, etc etc. oltre alla concorrenza sleale, inquinano il mercato.
Poi è anche vero che molte (tutte o quasi) griffe della moda, della tecnologia, etc etc si avvalgano di costi di produzione "cinese" e prezzi di vendita occidentale......per chi naturalmente è ancora contento di farse fottere in questa maniera!
-
Io ci andrei molto piano.
Con i PC non é come con le borsette di D&G.
La concorrenza é molto più spietata in questo campo e i margini di guadagno sono molto più ristretti.
Inoltre, anche a parità di hardware (cosa che nel caso in questione non é neanche lontanamente confrontabile) esistono produzioni di prima classe e le altre meno affidabili. Un processore di una data serie, per esempio, può essere fatto lavorare al 3,2 Ghz perché, di fatto, é migliore dello stesso processore prodotto in una serie diversa che invece va bene solo fino a 2 GHz, lo stesso vale per tutte le altre componenti hardware di un dato dispositivo. Questo fa la differenza e questo, nel caso di Apple, ne fa fra i dispositivi più affidabili del mercato.
Quindi occhio :wink_:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
wailingmongi
va beh ma su quelle truzzerie si sa...il problema è che la gente li compra...
Il punto e' che tra Apple e D&G non cambia molto ... Entrambi sono status symbol
-
Citazione:
L'inglese volante
Il punto e' che tra Apple e D&G non cambia molto ... Entrambi sono status symbol
con la differenza che uno può servire a qualcosa l'altra è meno utile di borsette comprate al negozietto equo-solidale...ps di Apple ho solo l'i-pod quindi non sono proprio di parte:biggrin3:
-
Citazione:
Disagiato
ne compri 6... e quanti fanno quello che fà un'iphone? 0
E quanti adoperano tutte le features? Quasi nessuno... :rolleyes:
-
Citazione:
Disagiato
non lo vorrei nemmeno per 29 euro.
se li tengano pure in cina.
-
Citazione:
PhacocoeruS
E quanti adoperano tutte le features? Quasi nessuno... :rolleyes:
si l'80/90% delle persone lo usa al 10% si e no..