Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Black Death
io quando ho venduto la mia vecchia moto l'ho fatta provare, il ragazzo mi ha lasciato i documenti, patente e carta d'identità, e chiavi della macchina (a lui intestata)..... poi è chiaro che avrebbe potuto falsificare tutto ed aver rubato la macchina in precedenza , pero' un minimo di sicurezza la volevo.
;;)
Una soluzione potrebbe essere questa.
-
Citazione:
Stinit
1) magari anche la moglie/fidanzata :biggrin3: :laugh2: :wub:
2) :blink: ti fideresti a salire dietro ad uno sconosciuto? :wacko:
Si, mi é già capitato, basta fare un giretto mica le qualifiche al Mugello :)
-
.....Anch'iomi metto con gli italiani medi........e penso che il venditore sia stato troppo superficiale......e poco intelligente :rolleyes:
Purtroppo i malintenzionati ci sono ,quindi ,un minimo di garanzia/caparra doveva procurarsela........:coool:
Se io lascio la porta di casa aperta ed entra un ladro e mi fotte i soldi ,chi è il pirla?????
........
Lamps
-
Citazione:
Black Death
io quando ho venduto la mia vecchia moto l'ho fatta provare, il ragazzo mi ha lasciato i documenti, patente e carta d'identità, e chiavi della macchina (a lui intestata)..... poi è chiaro che avrebbe potuto falsificare tutto ed aver rubato la macchina in precedenza , pero' un minimo di sicurezza la volevo
;;)
si la sicurezza l'hai,di aver una macchina rubata e in possesso di documenti falsi :wacko:forse e' il mal minore pero':cry::tongue::tongue:
-
In Italia è un fesso il venditore.
All'estero è un delinquente il ladro.
-
voglio vedere se cappotta... mentre la prova....
-
Citazione:
Segy
voglio vedere se cappotta... mentre la prova....
ti dirà "ascolta non è la moto che fa per me, non la compro piu' ...arrivederci e grazie" :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
;;)
-
Citazione:
Black Death
ti dirà "ascolta non è la moto che fa per me, non la compro piu' ...arrivederci e grazie" :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
;;)
chiaro :biggrin3:
"non tiene la strada" ahahahhaha :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
scarf75
.....Anch'iomi metto con gli italiani medi........e penso che il venditore sia stato troppo superficiale......e poco intelligente :rolleyes:
Purtroppo i malintenzionati ci sono ,quindi ,un minimo di garanzia/caparra doveva procurarsela........:coool:
Se io lascio la porta di casa aperta ed entra un ladro e mi fotte i soldi ,chi è il pirla?????
........
Lamps
è anche vero che se:
-l'acquirente è un ladro (e tu non lo puoi sapere)
-si presenta con una auto rubata (e tu non lo puoi sapere)
-ti lascia i documenti (potrebbero essere benissimo falsi e non lo puoi sapere)
-ti fai lasciare il libretto della tua moto (ma non te ne fai nulla tanto il ladro la moto la smonta a pezzi e se la vende sul web)
-ecc ecc
nonostante tutto se trovi uno scaltro che ti vuole fregare non è facile evitare la fregatura...
Citazione:
Black Death
;;)
se si cappotta lo trovi all'ospedale :biggrin3:
-
Citazione:
Stinit
è anche vero che se:
-l'acquirente è un ladro (e tu non lo puoi sapere)
-si presenta con una auto rubata (e tu non lo puoi sapere)
-ti lascia i documenti (potrebbero essere benissimo falsi e non lo puoi sapere)
-ti fai lasciare il libretto della tua moto (ma non te ne fai nulla tanto il ladro la moto la smonta a pezzi e se la vende sul web)
-ecc ecc
nonostante tutto se trovi uno scaltro che ti vuole fregare non è facile evitare la fregatura...
se si cappotta lo trovi all'ospedale :biggrin3:
Vabbé ovvio nn per questo dobbiamo facilitargli le cose