Visualizzazione Stampabile
-
Scena ne fanno, per carità.
Però son leggermente cari...
:laugh2:
-
purtroppo di orologi non capivo una mazza (tutt'ora è così) ma questo mi piace...con i risparmi di 2 vite forse potrei permettermelo; il mio problema è che tratto alla stessa maniera uno Swatch e un orologio da 1000 in su cioè li tolgo, ci gioco, li metto nei posti più impensati etc. in una parola non ne ho cura.
Pensate che delle colleghe anni fa mi regalarono un orologio...dopo pochissimi mesi lo persi...lo ricomprai perchè mi dispiaceva fare vedere che ne avevo avuto poca cura...780 euri...lo ripersi...lo ricomprai ma questa volta la versione che trovai era leggermente superiore e pagai 960 euri...una sera d'estate lo lasciai sul tavolino di una gelateria...perso anche quello!!!
Da allora non indosso più alcun orologio...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Brandhauer
Urka!
detesto gli orologi, forse perchè mi dà fastidio 'sto coso che mi pesa sul polso o forse perchè da piccolo ho letto che se hai un basso QI sei attratto dai movimenti meccanici ripetitivi... mah?
Hai evidentemente un QI basso...
Puoi sostenerlo solo tu, tu che hai la capacità cranica di un fermacarte...
-
Citazione:
Fermissimo
purtroppo di orologi non capivo una mazza (tutt'ora è così) ma questo mi piace...con i risparmi di 2 vite forse potrei permettermelo; il mio problema è che tratto alla stessa maniera uno Swatch e un orologio da 1000 in su cioè li tolgo, ci gioco, li metto nei posti più impensati etc. in una parola non ne ho cura.
Pensate che delle colleghe anni fa mi regalarono un orologio...dopo pochissimi mesi lo persi...lo ricomprai perchè mi dispiaceva fare vedere che ne avevo avuto poca cura...780 euri...lo ripersi...lo ricomprai ma questa volta la versione che trovai era leggermente superiore e pagai 960 euri...una sera d'estate lo lasciai sul tavolino di una gelateria...perso anche quello!!!
non lo indossavi neanche prima:biggrin3:
-
sigh... è vero: dispongo di un QI... desolante!
infatti le mie mance ammontano a meno d'un pacchetto di siga e ancora sono a guardare il video dell'UR-110
-
Citazione:
Fermissimo
caspita... io mi incazzo con me stesso che mi perdo le chiavette del distributore automatico, ma tu...:biggrin3::biggrin3:
-
Beh, io per qualche giorno ho avuto un rolex daytona :wub:acciaio al polso ,un orologio che vale qualche eurino, ero sempre a guardarlo e alla fine l'ho ridato al propietario (mio fratello) dopo che vantandomi di quello che costava con mia moglie , lei mi ha risposto......EBBEH!!!!!:biggrin3:
-
A me gli orologi piacciono... (ho evidentemente un basso QI)..ma questo no, almeno in foto.
E non è questione di prezzo, questo costa il doppio:
http://www.orologico.info/Public/dat..._iwc_gc_lg.jpg
Ma mi piace molto di più...
Comunque con quell'orologio devi guidare almeno questahttp://www.instablogsimages.com/imag...zbQC_17340.jpg
-
Citazione:
357magnum
Hanno dimenticato il manubrio
-
Citazione:
winter1969
Hanno dimenticato il manubrio
me ne frego!
tanto a me le gomme dell'RIII me le dicono "ancora buone" dopo 12mila km!
fermo come sto anche senza freni và bene: allora me lo compro (l'orologio!)