Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
gc57
Succede quando i presenti sono tut'altro che Over,anzi!E cosi' si divertono pure i Minover:biggrin3::yess:
Complimenti a tutti,postate qualche altra fotina:wink_:
diciamo che il figlio vorrà rivederci ... ma che alla mamma sono nati dei dubbi :D
-
bellissime fotu, complimenti overucci miei cari :oook: :wub:
-
Citazione:
natan
diciamo che il figlio vorrà rivederci ... ma che alla mamma sono nati dei dubbi :D
:D
Poverella :tongue::tongue::tongue::biggrin3:
Anche se non ho pranzato con voi, direi che mi sono rifatta con alcuni con cena e "visita guidata" del giorno dopo :rolleyes:
E' stato un grande piacere passare di nuovo un po' di tempo con questi bisbetici vecchietti :wub:
Alla prossima :wink_:
-
Citazione:
miss_valentine
Noooo!!! Daiii!!! Niente di nuovo sotto il sole! Conosco il mio pollo.....a volte faccio la parte della mamma "tonta", ma ho già mangiato la foglia da tempo!! :wink_:
Lui PENSA di farmela....:coool:
Si è divertito, ve lo assicuro!!:w00t:
-
Luca Sei un mito!:biggrin3:
Ora devi proseguire con il racconto :D l'erede Velenoso rideva come un matto ai racconti dei tuoi figli :tongue: se lo sapessero!:ph34r::biggrin3:
Citazione:
miss_valentine
Anche se non ho pranzato con voi, direi che mi sono rifatta con alcuni con cena e "visita guidata" del giorno dopo :rolleyes:
E' stato un grande piacere passare di nuovo un po' di tempo con questi bisbetici vecchietti :wub:
Alla prossima :wink_:
Vale, grazie di tutto:wink_::wub:
Citazione:
Velena17
Noooo!!! Daiii!!! Niente di nuovo sotto il sole! Conosco il mio pollo.....a volte faccio la parte della mamma "tonta", ma ho già mangiato la foglia da tempo!! :wink_:
Lui PENSA di farmela....:coool:
Si è divertito, ve lo assicuro!!:w00t:
....si vedeva che si stava divertendo:wink_: anche Alex è rimasta piacevolmente sorpresa...chissà cosa si aspettava:wacko::biggrin3::biggrin3:
-
....che dire di più :wub:
Traghettando il 61 & family, ci siamo aggiunti un pochino dopo, ho perso le prime pagine, l'introduzione, ma poi ci siam rifatti, la vista e le orecchie :rolleyes: Quante belle e piacevoli persone. il gruppo ha solo un difetto, NON ABITANO TUTTI A TORINO !!!!!! :mad: ed io, rimbambito cranioleso, non ho fatto una fotografia :cry:
-
Citazione:
Segy
bellissime fotu, complimenti overucci miei cari :oook: :wub:
E non hai ancora visto le migliori ....
http://img850.imageshack.us/img850/7007/p1010642hc.jpg
e ce ne sono parecchie .... :D
http://img857.imageshack.us/img857/5053/p1010650k.jpg
ora non ho tempo ma poi .... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
http://img502.imageshack.us/img502/885/p1010648.jpg
-
la foto dei mostri!:wacko::biggrin3::biggrin3:
Perché Luigi ha sempre quella faccia triste....quasi disperata? Sarà stata la compagnia durante il viaggio? :D
Citazione:
Grigio
Traghettando il 61 & family, ci siamo aggiunti un pochino dopo, ho perso le prime pagine, l'introduzione, ma poi ci siam rifatti, la vista e le orecchie :rolleyes: Quante belle e piacevoli persone. il gruppo ha solo un difetto, NON ABITANO TUTTI A TORINO !!!!!! :mad: ed io, rimbambito cranioleso, non ho fatto una fotografia :cry:
E a me spiace aver perso l'epilogo...:cry: e soprattutto non essere riuscita a salutare te e Marco.
-
Citazione:
natan
grande Natan queste tre son fantastiche:wink_:
-
Citazione:
tonidaytona
e dopo questa Presidente... corro a farmi tatuare la tua effige sul bicipite come tyson!!!
piesse...
ieri al semaforo la Seve scende e prende dal sedile dietro il "magnum" che temeva cadesse in qualche curva.
sistemo bene il tappo e...
vedessi le facce di quelli incolonnati:laugh2:
secondo me hanno pensato che ce la scolassimo tra un "rosso" e l'altro...:w00t::laugh2::tongue:
Ahi ahi ahi, stiamo facendo proseliti impensabili fino ad ora.
Grazie per i resoconti impeccabili: a proposito, notiamo che abbiamo spesso il bicchiere pieno, e ciò è segno che non beviamo mai!!!!:biggrin3::biggrin3:
Citazione:
Grigio
Noi qualcuna l'avremmo anche fatta (così come nei passati incontri), ma come ben sanno alcuni di voi, e da ora tutti, siamo delle frane incontenibili con la tecnologia: non riusciamo, per ora, nemmeno a scaricarle sul pc (si pensava fosse sufficiente appoggiare il cellulare, scaricandolo sul pc - fisicamente, ma non funziona). Promettiamo impegno e caparbietà per i prossimi giorni....
Il passaggio seguente sarebbe di postarle, ma per quello ci sa che i tempi saranno moooooolto più lunghi......