complimenti...
Visualizzazione Stampabile
complimenti...
Complimentissimi :wink_::wink_:
Bella Manuel! Gran bel report!
Ciao a tutti sono Giorgia, meglio conosciuta come zavorrina di TigerPu..! Volevo ringraziarvi tutti per i complimenti ma soprattutto volevo dedicare un grazie speciale al mio pilota che rende ancora più bella ogni giornata passata in sella alla nostra tigre! Viaggiare in moto è sempre e comunque un'emozione ma quando la condividi con una persona fantastica, quell'emozione si amplifica e fa vibrare l'anima rendendo indimenticabile ogni momento! Quando ci hanno rubato la moto ho visto crollare il sogno che faticosamente ci eravamo costruiti...ma poi con un po' di pazzia ( le cazzate se non le facciamo ora quando le facciamo?!?!) e con qualche sacrificio abbiamo deciso di ricostruirlo..e vi assicuro che è una follia che rifarei altre mille volte...! Ci sono mille parole che potrei dirvi per descrivere questo viaggio fantastico ma vi consiglio semplicemente di andare in Corsica e viverlo di persona!
Grazie ancora a tutti e grazie a TE amore mio e alla nostra tigrotta che ci fa vivere tutto questo!
:wub:
report straordinario, mi è venuta la pelle d'oca nel ricordare la mia vacanza in moto in corsica nel 2009.
che spettacolo di scorci e di strade!! :wub:
bellissime foto! bravi!
Un bel viaggio, un report veramente completo.
complimenti....a luglio anche io ed altri 3 motociclisti abbiamo percorso la corsica...anche per noi una vacanza indimenticabile!
bravi!
bellissimo report!!!! Ti e Mi auguro di fare presto un altra vacanza così bella!