Visualizzazione Stampabile
-
la solita manica di matti :biggrin3:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mabaco
.....MA PURE LA MIA DEL 2005 HA STA PRESA???
per prenderla l'avrà presa... sicuro... :ph34r:
le carburate hanno una versione più piccola:
http://www.fontanastefano.it/immagin...ogo/K18013.jpg
-
Citazione:
Pepi
PEPI........GIA' UMBRIACO A QUSET'ORA??:)))))))))))))
-
da quando ho letto il tuo post #1, mic, non sono più lo stesso: non ho più le certezze che avevo.
tu animi il forum risolvendo i problemi di tutti. ora ne hai uno TU. non è possibile. o qualcuno usa il tuo nick a tua insaputa?
-
Citazione:
ferragigi
da quando ho letto il tuo post #1, mic, non sono più lo stesso: non ho più le certezze che avevo.
tu animi il forum risolvendo i problemi di tutti. ora ne hai uno TU. non è possibile. o qualcuno usa il tuo nick a tua insaputa?
Sono proprio io.
Sino a poco tempo fa su radio 2 un programma condotta da Fabio e Fiamma che si occupava di problemi di cuore, aveva come sottotitolo "come risolvere i problemi degli altri senza risolvere i propri".
Mi ispiravo a loro, specie quando non avevo ancora una triumph ma solo la bmw...mi veniva molto naturale.
Adesso ahimè anch'io ho un problema, risolto non so se in maniera definitiva da Pepi.
Vi terrò aggiornati.
Ogni mito è destinato a crollare. Per fortuna.
-
Citazione:
mic56
Sono proprio io.
Sino a poco tempo fa su radio 2 un programma condotta da Fabio e Fiamma che si occupava di problemi di cuore, aveva come sottotitolo "come risolvere i problemi degli altri senza risolvere i propri".
Mi ispiravo a loro, specie quando non avevo ancora una triumph ma solo la bmw...mi veniva molto naturale.
Adesso ahimè anch'io ho un problema, risolto non so se in maniera definitiva da Pepi.
Vi terrò aggiornati.
Ogni mito è destinato a crollare. Per fortuna.
sei voluto andare oltre la proverbiale e comprovata equazione Dentista = BMW e ti sei trovato nei guai...
-
Stesso problema: l'ho fatta spegnere in concessionaria ma poi si è riaccesa. Nel giro di due giorni si è spenta da sola. Al momento è riaccesa di nuovo, ma la moto va come un orologio
-
Citazione:
Lord Colin Bell
Stesso problema: l'ho fatta spegnere in concessionaria ma poi si è riaccesa. Nel giro di due giorni si è spenta da sola. Al momento è riaccesa di nuovo, ma la moto va come un orologio
Ah! Interessante.
E per caso in concessionaria non ti han detto che errore segnalava il computer?
-
Mic vendila come Pepi :laugh2:
E poi niente più spie fai come loro :coool:
Viale Libertà ??????:rolleyes:
http://img339.imageshack.us/img339/4307/47654099.jpg
Uploaded with ImageShack.us
-
Citazione:
rori
O non sei venuto mai a palermo oppure hai problemi gravi di memoria... :tongue: