Visualizzazione Stampabile
-
:smoke_: a me quello che fa incazzare e' che la notizia all' istante riempe prime pagine di giornali e prime notizie ai tg facendo cosi' partire l' embolo di qualche deficiente giustiziere della notte ... per poi dopo un po' di tempo essere smentita... quando magari qualcuno ci ha gia' rimesso le penne.....ma vaffanculo !!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Misha84
la cosa peggiore è che a seguito di quella prima denuncia, ci fu una manifestazione con annesso ROGO ad un vicino campo nomadi..
che dire..
non vorrei criminalizzare tutto il quartiere... ma dalle interviste l'han pubblicizzato come un territorio con gran senso civico :wacko:
detto questo, non volevo ghettizzare la discussione solo sul fatto specifiho accaduto a torino...
-
Fossi nei rom a cui hanno devastato il campo ora chiederei che fosse lasciato alla famiglia di lei il completo risarcimento dei danni.... Fossi in lei non uscirei piu di casa....
-
Citazione:
ilCavy
quotissimo.
dev'essere peggio di un incubo... 20 anni, mamma mia!
sai che tensione ti fermano in moto fanno un controllo sai che idea si fanno di te come ti trattano , la voce si sparge i vicini la gente legata al tuo lavoro , poi parliamo dai 30 ai 50, (forse il clou) si fanno anche brutti pensieri, :cry::cry: il tutto per una stronza .... che poverina che gli dovenano fare ??? non stava bene :mad::mad:
;;)
-
Sono da unire i post ? :rolleyes:
http://www.forumtriumphchepassione.c...si-ripete.html
Ola Segy , sei abbonato a Libero ? :biggrin3:
OT : Segy come va la cervicale ? Guarito ? Riesci a fare zumpa zumpa ? :biggrin3:
-
Citazione:
Segy
Si vergognava e voleva nascondere un rapporto sessuale appena consumato con un ragazzo un po' piu' grande. Sarebbe questa la spiegazione data nella notte ai carabinieri di Torino dalla ragazza di 16 anni che nei giorni scorsi aveva denunciato di essere stata stuprata da due stranieri mentre rientrava a casa.
Torino: 16enne denuncia falso stupro, mi vergognavo, potrebbe essere denunciata - - liberoquotidiano.it
Allargherei la discussione prendendo spunto da questo.
Non è ne la prima e nell'ultima "donna" che denuncia un falso stupro.
Io non abbastanza stufo di questa ESTREMA tutela della donna.
Se questa sera vado a chiavare con una e il giorno dopo mi denuncia, chi mi tutela?
Consiglierei a tutti i maschietti.. a tutti coloro che hanno rapporti occasionali, di portarsi dietro un registratore.
Sono disgustato e incazzato.
Ciao.
nell'era in cui sparare minchiate ai 4 venti è diventato lo sport nazionale poi cosa ci si può aspettare da una ragazzina di 16 anni? :dry:
-
scusa segy ma che vuol dire tutela estrema della donna??:blink:
quella ragazza ha 16 anni......e se molte donne denunciano finti stupri in realtà il motivo è slo uno...la paura di essere scoperte, di aver fatto quel che han fatto, e di essere giudicate! la colpa è della mentalità di cazzo che c'è in italia per cui mogli, fidanzate, mamme e sorelle devon esser sante tutte le altre va bene anche se son zoccole...se fossero educate a vivere la loro sessualità in maniera libera e senza sensi di colpa ciò non accadrebbe!
-
episodio bruttissimo, e lo sarebbe stato anche se quel che ha raccontato la ragazza fosse stato vero! ci son polizia, carabinieri e magistratura per punire i reati....i roghi e le spedizioni punitive non son contemplate dal codice penale!
-
Infatti il problema sono i giornali. Ti buttano in prima pagina in un nano secondo. Sia mai capita a me/te/voi....saremmo rovinati per tutta la vita. Daccordo con quanto dice Segy. Oggi devi stare proprio attento. Basta una finta denuncia e ti sbattono in prima pagina ed hai chiuso i giochi. Un mio carissimo amico qualche annetto fà ha licenziato una ragazza straniera che gli rubava sempre in cassa. Bene...stà stronza lo ha denunciato di molestie sessuali. Il mio amico consigliato malamente dal suo avvocato di non presentarsi alla causa....il processo è andato avanti. Bene...gli hanno dato 4 anni. Ancora stà dentro e si deve fare 2anni e mezzo. Per una denuncia di una stronz@ ladra...hai capito come siamo messi qui?
-
Citazione:
Gabriel
Speriamo arrivi Natan che con voi c'ha tanta pazienza, io abbandono :D
una minaccia :ph34r:
:biggrin3: