Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Domino
e' notizia di oggi che una coppia di ragazzi francesi sono stati fermati e denunciati a piede libero per aver inciso i loro nomi con un temperito sulle mura del Colosseo di Roma:mad::mad:,a detta degli inquirenti c'e' la possibilita' che il Comune di Roma si costituisca parte civile e chieda il rimborso dei danni per aver deturpato uno dei monumenti piu' belli al Mondo........ma io mi chiedo.....ce vengono pure dalla Francia pe fa 'ste cose????:blink::blink::blink:
PS:speriamo gli facciano il culo......e che sia d'esempio per tutti i turisti che vengono a visitare i nostri monumenti sia a Roma che nel resto d'Italia.......piu' rispetto per "casa nostra" :wink_::wink_:
sono tornato ieri da parigi......se ci prova un italiano a fare una cosa del genere per esempio a Notre Dame,lo giustiziano lì davanti i militari armati che girano .... da noi sicuramente gli danno una pacca sulla spalla e li rimandano a casa....:mad::mad:
-
io gli farei pulire 100 m" di parete gli dassa la voglia di incidere i nomi sui monumenti
dassa = passa
-
-
Citazione:
robitopomoto
si potrebbe incidere la parola colosseo sulle loro braccine...
oppure sulla fronte, a mo' di tatuaggio permanente...:mad::mad:
-
-
Citazione:
oscar diamante
Certo, come faceva il tenente Aldo Raine detto l'Apache (Brad Pitt) nel film Bastardi senza gloria, incidendo la svastica sulla fronte dei nazi, che altrimenti a guerra finita si sarebbero spogliati dell'uniforme e avrebbero ripreso una vita normale come se nulla fosse successo :fisch::fisch::fisch:
-
Citazione:
oscar diamante
Esageruma nen...
come dicono dalle parti di Tonidaytona....:biggrin3:
E a chi fa di peggio che gli facciamo? La fucilazione?:blink::rolleyes:
Naaaaa basta un pò di rieducazione.....con il lavoro.... molto lavoro.:wink_:
-
Citazione:
macheamico6
Certo, come faceva il tenente Aldo Raine detto l'Apache (Brad Pitt) nel film Bastardi senza gloria, incidendo la svastica sulla fronte dei nazi, che altrimenti a guerra finita si sarebbero spogliati dell'uniforme e avrebbero ripreso una vita normale come se nulla fosse successo :fisch::fisch::fisch:
bellissimo Film
;;)
-
Citazione:
PhacocoeruS
Sacrosanto fargli il culo, ma sono quasi certo che l'idea gli è venuta leggendo qualche graffito italiano sull stesso muro. Se cominciassimo "noi" per primi a rispettare casa nostra non sarebbe male.
Mi tocca quotare PhacocoeruS....
ragazzi...comincio a sentire l'influsso del buonismo del Natale.....:dry::cry::biggrin3:
-
Citazione:
oscar diamante
io personalmente sarei piu' propenso per una PESANTE sanzione pecuniaria e il divieto di "tornare" in Italia (nel caso si tratti di turisti stranieri) per un po' di tempo..........:coool::coool: