Visualizzazione Stampabile
-
...non mi stupisco più di nulla;la maggior parte di sti elementi hanno le rate del suv in protesto o sono auto aziendali....e loro MORTI DI FAME vestiti alla moda.
-
-
...mmmhh...anziano...con moglie al seguito...triumphista....a capo miseno.....
ho capito Mario....è l'ostile inglese!!!!:tongue::tongue::tongue:
un abbraccio Doc:wink_:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
zzapp
Oggi vorrei fare un saluto a quel caro signore distinto sui 40-50 aa che con la consorte al seguito giovedi 8 dicembre a Capo Miseno (Na) ho trovato chinato vicino alla mia moto...quando mi sono avvicinato mi ha notato e mi ha detto che aveva pestato una me_da.... peccato che la vera me_da era lui... appena allontanatosi con la sua monvolume grigia da medio borghese ho notato che mi erano spariti i tappini delle valvole in alluminio (quelli di TCP)... che quanto costano? 7 euro? .... avrei solo voluto essere li' un secondo prima per coglierlo sul fatto, avrei potuto guardarlo in faccia, dirgli che i tappini glieli regalavo e che aveva fatto un'immensa figura di mmer_a... altro che pestarla.
Posto qui perchè dato che i tappini avevano la T di triumph probabilmente era un triumphista, e magari segue il forum (anche se mi auguro di no...)
che tristezza
a me li hanno fregati 2 anni fa al T-DAY.......ti ho detto tutto ...non serve aggiungere altro.
-
Citazione:
fearless
a me li hanno fregati 2 anni fa al T-DAY.......ti ho detto tutto ...non serve aggiungere altro.
:ph34r:
-
Citazione:
fearless
Le probabilità che sia del forum....aumentano.
-
c'è la crisi
magari è del foro
possiamo beccarlo :D
-
Citazione:
2877paolo
purciaro o no, a me li hanno fregati due volte!!! :wink_: a roma, naturalmente... :mad:
anzi, ora che mi ci fai riflettere, due volte sulla street ed una bonnie. :cry:
i miei infatti stanno ancora nel cassetto :cry:
Citazione:
fearless
:ph34r::ph34r:
-
controlla il mercatino nei prossimi giorni...magari e' del forum e li rivende ahah
-
Io ai miei ho uuna brugola che stringe e non li fa svigare