Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
alessandro2804
vabbè allora se la prossima volta aprite un thread per indignarvi
dello sfruttamento dei lavoratori....son cazzi vostri:mad:
ma guarda che siamo indignati almeno quanto te,solo che si dovrebbe scindere le cause per cui farlo,se tu organizzi una festa e ti affidi ad una ditta per fartela allestire cosa c'entri con la retribuzione dei suoi operai?
-
Citazione:
roberto70
veramente è morto perchè magari la sicurezza non era il massimo.....il fatto che guadagnasse 5 euro, che poi è da vedere, la rende solo più triste! ma capisco che tu voglia mettere maggiormente in risalto questo fatto in relazione a Jovanotti.....fai pure....:wink_:
lui è morto ma gli altri son vivi
e comunque è vero : la moralità è soggetta ad interpretazione quando si tratta degli amici
Citazione:
armageddon
ma guarda che siamo indignati almeno quanto te,solo che si dovrebbe scindere le cause per cui farlo,se tu organizzi una festa e ti affidi ad una ditta per fartela allestire cosa c'entri con la retribuzione dei suoi operai?
sai ,secondo le idee alla Vendola , Jovanotti sarebbe moralmente responsabile
-
robbè, oggi non ne fai passare una :D
-
Citazione:
Segy
robbè, oggi non ne fai passare una :D
scusate......son rompicazzi oggi hai ragione!:biggrin3:
me ne vado a mangiare una pizza e a bermi tre birre che è meglio!:tongue:
buon proseguimento qui......
-
Citazione:
Segy
:cry:
Mi tocca quotarti....ma solo per la faccina.
Allora,già c'era una discussione su questo poveraccio che ci ha
lasciato la pelle,dobbiamo proprio continuare?
Perchè? Perchè è successo al concerto di quel pirla di
jovanotti(parere personale,potevano essere gli stones che l'avrei pensata
allo stesso modo)?
Se un muratore vola giù da un'impalcatura chi è che apre una discussione qui
e quanti si gonfiano il petto a commentare?
Dai,fate/facciamo i bravi,evitiamo ste polemiche sterili che non
portano a un cazzo di niente.
Io alle volte non capisco dove certe discussioni,anzi,certe risposte
vogliano andare a parare.
Proprio non capisco,ma probabilmente vivo meglio nella mia ignoranza.
Ciao.
-
-
Citazione:
alessandro2804
il fatto è che non se ne parlerebbe se non scassassero le palle quando succede ad uno che non è proprio di sinistra
Citazione:
alessandro2804
veramente non stiamo parlando di sicurezza nel lavoro ma di remunerazione
mi dici cosa stracazzo ce ne deve fregare!?
di remunerazione?! ecchissenefotte...
sai percaso le idee politiche del ragazzo?? (ecchissenefrega pure di quelle)
-
Citazione:
alessandro2804
no per carità Jovanotti non c'entra nulla ...o c'entra qualcosa?
in fondo lavoravano per lui no? gli incidenti possono accadere anche con le dovute sicurezze ...Mi aspettavo che da un predicatore peace &Love e concerto 1 Maggio , ci fosse più attenzione per queste cose tipo "sfruttamento dei lavoratori"
ma che cazzo dici????
questa è solo sterile ed inutile polemica,sai benissimo che non lavoravano per lui e che lui non c'entra un cazzo con l'accaduto,bensi lavorava come detto alla tv per un ditta che si occupava di concerti
-
Citazione:
Rickystyle
mi dici cosa stracazzo ce ne deve fregare!?
di remunerazione?! ecchissenefotte...
sai percaso le idee politiche del ragazzo?? (ecchissenefrega pure di quelle)
calma..
non sto parlando del ragazzo morto proprio per rispetto
Di un fatto oggettivo, cioè lo "sfruttamento dei lavoratori" da parte della cooperativa , ognuno è libero di parlarne
a me mi frega, fino ad un certo punto ovviamente, vedere come certi temi siano trattati differentemente quando esce il "caso" che solleva queste "problematiche"
-
Citazione:
alessandro2804
no per carità Jovanotti non c'entra nulla ...o c'entra qualcosa?
in fondo lavoravano per lui no? gli incidenti possono accadere anche con le dovute sicurezze ...Mi aspettavo che da un predicatore peace &Love e concerto 1 Maggio , ci fosse più attenzione per queste cose tipo "sfruttamento dei lavoratori"
Alessandro, stai scherzando vero?
A me pare che Lorenzo sia un cantante, un artista, non il direttore dei lavori del montaggio del suo palco: molto probabilmente lui non conosce nemmeno i ragazzi che montano e smontano il palco ogni volta, perchè lui arriva probabilmente quando tutto è pronto, per le prove che gli competono.
Inoltre i lavoratori vengono pagati quanto la legge prevede, quindi al limite saranno i relativi sindacati a dover sbattere i pugni sul tavolo per questo scandalo, no?
Questa tragedia ha fatto notizia solo perchè è successo ad un suo concerto, muoiono ogni giorno persone che guadagnano anche meno e che non sono nemmeno in regola, ma nessuno ne parla...