ti dirò ero a 201khm sui mi sembra 12000/12500 giri il limitatore nn so a quanto sia in 6°.
Visualizzazione Stampabile
ti dirò ero a 201khm sui mi sembra 12000/12500 giri il limitatore nn so a quanto sia in 6°.
Ciao Tigre! Tranquillo che il modo che hai descritto come funziona la moto è proprio come funziona :laugh2: :tongue:
Nervosa, non prontissima ai bassi, ma ti diverti come una bestia a tirare ed a entrare in galleria assieme alle jappe: loro non sentiranno più la loro ultramegaipersportivachevacomeunamotoGP, ma solo la tua piccola inglesina :w00t:
Provato assieme a vari amici!
Io l'ho fatta abbassare dietro ed ho sfilato le forcelle, trovo che vada molto meglio.
Ciao!
io l'ho tirata credo al max 238 in 2 senza vento acceleratore finito secondo me al max sarebbe arrivata a 245 forse no non di piu ormai era lenta come saliva il conta km, cmq la moto ha il suo vuoto sui 3000 ti ci devi abituare........la mia a solo lo scarico e senza rimappatura devo prendere una pc3 usb appena mi decido x cercare di migliorare la situazione cma la moto e fantastica e nel misto ti ci diverti come un matto poi secondo me ha una 3o fenomenale goditela io sono curioso di vederla messa a puntino con scarico filtro e rimappatura al banco credo che il tutto sarà fatto entro maggio non di piu cmq vi farò sapere qualcosa
BELLA....BELLISSIMA....MA E' IL MOMENTO DI AGIRE....VAI DI MODIFICA VAI!!!!!
:triumphpride: :triumphpride: :triumphpride: :triumphpride: :triumphpride: :triumphpride: :triumphpride: :ipno: :triumphpride:
Complimenti è bellissima!! credo anche io che la sua linea non invecchierà mai e che sia già una "instantclassic"...spero presto di farti compagnia con una gemellina:biggrin3:
Quote manuale
"Ciao Tigre! Tranquillo che il modo che hai descritto come funziona la moto è proprio come funziona
Nervosa, non prontissima ai bassi, ma ti diverti come una bestia a tirare ed a entrare in galleria assieme alle jappe: loro non sentiranno più la loro ultramegaipersportivachevacomeunamotoGP, ma solo la tua piccola inglesina
Provato assieme a vari amici!
Io l'ho fatta abbassare dietro ed ho sfilato le forcelle, trovo che vada molto meglio.
Ciao!
"
Unquote manuale
Per abbassarla dietro hai usato il kit di gallimoto?
Usato il kit Gallimoto, che però non la fa scendere effettivamente di 2,5cm come scrivono certi siti...
NON C'è STORIA PER LE ALTRE NAKED 600...
...Le modifiche vanno fatte nel tempo..più conosci la tua moto più sai cosa le serve...stile Michael e Kit hai presente!?
Supercar Rulez!!
VAI COL TURBO KIT...
MA CAZZO DICI MICHAEL:STAMO IN RISERVA!!
AH-AH-AH!!!