Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Obsolete
io sto in questa situazione per i radiohead:ph34r::ph34r:, voglio andare ma i biglietti li danno esauriti sia a roma che a bologna che a firenze...
Se non sbaglio, a Bologna i Radiohead suoneranno in piazza...Se ci tieni così tanto puoi spacciarti da antennista Sky e assistere al concerto da qualche tetto!
-
Citazione:
GAVEmarco
Com'è possibile riempire uno stadio in 6 MINUTI?????????????
stamattina alle 10 all'apertura delle vendite su tiketone c'erano solo più pochi settori liberi;
ribadisco:all'apertura cioè alle 10 n punto ero sul sito!!!!!!!!!!!!
Inoltre:possibile che il sito non fosse imballato?a me funzionava...
Oltre al danno la beffa:stamattina mi hanno mandato via dal negozio alla 10:30 dicendomi che li avrebbero venduti dopo le 16; arrivo alle 16:15 nello stesso negozio e mi dicono che sono finiti "sono finiti stamattina in 6minuti,noi li acquistiamo su tiketone,se non ce ne sono più non prendertela con noi!" "e allora perchè non me li avete venduti stamattina?" "non so cosa dirti,mi dispiace" MI DISPIACE UN CAZZO! :mad:
Dulcis in fundo:adesso i biglietti sono in vendita ovunque da 110 a 1000€(MILLE!!!!)
Qualcuno sa spiegarmi com'è stato possibile?
VIVA LA VIDA!!!!!! VIVA L'ITAgLIA!!!!!!
PS Acquisto biglietti a pezzi ragionevoli...:cry:
Stesso discorso quando io ed alcuni amici cercavamo i biglietti per gli AC DC di qualche mese fa ... scandaloso...
-
si vocifera di un'altra dato,o a torino,o a roma.
-
Dubito,ci vogliono mesi per organizzare un tour...
in ogni caso se tutti si rifiutassero di acquistare biglietti a prezzi maggiorati ho il forte sospetto che suonerebbero in uno stadio mezzo vuoto...
-
Citazione:
triplexperience
Se posso darti uno stimolo, a Udine il concerto sarà fatto in una cornice fantastica, il giardino di una villa settecentesca, precisamente Villa Manin a Codroipo (UD).
lo so:cry::cry::cry: ... infatti io andrei pure. è che non trovo gente disposta a farsi sto viaggio. ho provato pure a dire: oh, ma ci vediamo i radiohead e poi ce ne andiamo in slovenia o più giù a fare del sano turismo sessuale, ma niente... non riesco a trovare uno a cui piacciano i radiohead e le professioniste del sesso... o l'uno o l'altro... maledizione
-
Citazione:
Obsolete
lo so:cry::cry::cry: ... infatti io andrei pure. è che non trovo gente disposta a farsi sto viaggio. ho provato pure a dire: oh, ma ci vediamo i radiohead e poi ce ne andiamo in slovenia o più giù a fare del sano turismo sessuale, ma niente... non riesco a trovare uno a cui piacciano i radiohead e le professioniste del sesso... o l'uno o l'altro... maledizione
Seleziona meglio le amicizie.:sleep2:
Comunque un pò li capisco...saranno 4-5 ore di macchina...
Turismo sessuale? Mmmm...quando scoprono che hai detto una balla ti mollano qui, nello sperduto nord est....:laugh2:
Aspettate, magari faranno un film 3d tipo "Campovolo", favoloso, tutti al cinema con gli occhialini a saltar sulle sedie. E' il futuro.:ph34r:
-
Citazione:
triplexperience
Aspettate, magari faranno un film 3d tipo "Campovolo", favoloso, tutti al cinema con gli occhialini a saltar sulle sedie. E' il futuro.:ph34r:
cacchio,ne parlavo proprio l'altro giorno con un amico...il mio commento è stato che,andare al cinema a vedere un film,è come stare chiuso in casa a correre sul tapis roulant!! :rolleyes:
ps,io a campovolo c'ero :biggrin3:
-
Accidenti, mi fa un certo effetto vedere il livello di popolarità che hanno raggiunto i Coldplay: io li vidi per la prima volta nel 2000 a Villafranca (VR), in un festival in cui il gruppo headliner erano i Marlene Kuntz. Doveva ancora uscire il loro primo cd Parachutes e suonarono in pieno pomeriggio e ricordo che faceva anche un gran caldo (era estate); a quell'ora c'era anche poca gente, il pienone arrivò con i Marlene.
All'epoca nessuno li conosceva, ricordo che a me erano piaciuti e quando uscì il cd andai a comprarlo. Era diventato subito uno dei miei preferiti. Dei cd successivi mi è piaciuto solo il successivo 'A Rush of Blood to the Head', poi più nulla.
Li ho rivisti nel 2005 in arena a Verona e hanno fatto un gran bel concerto. Peccato per questa storia dei biglietti :mad:
-
Citazione:
Wit
Dalla pagina Facebook di Coldplayzone:
"Breaking news: abbiamo saputo da fonti vicine a Ticketone che il concerto di Torino NON è in sold out. La mancanza di disponibilità di biglietti attuale è dovuta a Live Nation la quale darà presto nuovi biglietti disponibili tramite Ticketone. Questa misura di dare la disponibilità a 'spot' è dovuta al fatto che si vogliono ridurre al minimo i tentativi di bagarinaggio: esposizione prolungata di grandi disponibilità di biglietti farebbe riversare diversi bagarini sul sito per l'acquisto e poi la rivendita a prezzi folli. Inoltre, stamattina le richieste per i biglietti erano notevolmente superiori rispetto alla disponibilità iniziale. Perciò non disperate, le disponibilità torneranno presto!"
PS: Bastacoldplay!:sick:
chi ha un avatar come il tuo non può ascoltare i coldplay....:wink_:
-
Citazione:
gpalmi
chi ha un avatar come il tuo non può ascoltare i coldplay....:wink_:
:coool: