Visualizzazione Stampabile
-
ok dai bellino, peccato avete perso una birra!:tongue:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Domino
come film e' un po' "improbabile" e ricalca troppa la moda "dell'ultimo dei.....".......:rolleyes::rolleyes: a chi piace il mondo dei Samurai suggerisco di vedere Tabu' Gohatto interpretato dal grande Takeshi Kitano.....:wink_::wink_:
vero, però la colonna sonora e l'interpretazione dei principali attori è stupenda
uno dei miei film preferiti
-
Citazione:
spitjake
ok dai bellino, peccato avete perso una birra!:tongue:
ora mai mi hai messo la voglia di assaggiare le birre che hai,arriverò comunque:drunks:
-
Citazione:
reg156k1
vero, però la colonna sonora e l'interpretazione dei principali attori è stupenda
uno dei miei film preferiti
Come già detto sicuramente un bel film, ma messo in paragone all' "Ultimo dei Mohicani" perde 10 a 0, soprattutto parlando di colonna sonora!!!
:w00t:
-
Citazione:
spitjake
Che belle birre :biggrin3:
Ma hai un pub?
Rimanendo in ot, gran film.
La frase alla fine: "sono tutti perfetti" è stata emozionante, rispecchiava il pensiero del samurai.
-
Citazione:
Medoro
peccato solo sia a rete 4 gia è lungo poi con tutta la pubblicità che fanno non finisce più,cmq bellissimo film
me ne guardo bene da guardarmi dei bei film sui canali italiani ... ci siamo abituati ad uno degli scempi del degrado cinematografico in tv tra i più insopportabili ... la frammentazione di un racconto ... e non sto parlando di pause ma proprio di frammentazione .... :sick::sick::sick:
i film me li guardo in DVD o sui canali svizzeri (dove ancora si sente del rispetto verso il lavoro cinematografico, con la giusta pausa del metà tempo) ...
-
Visto e rivisto......colonna sonora e alcuni attori superbi.
-
è vero, merita sempre. Grande Cruise, che - evidentemente - ha sentito moltissimo quella parte...
Personalmente credo che il momento in cui Taka veste Nathan dell'armatura del marito morto sia una delle scende d'amore più intense di sempre.
-
Film finito da ore.
Chiudo.