Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Railspike
Io lo farei volentieri!! Ma 1000 eurini col pargolo in arrivo non si puô fare!!! Deve ancora nascere e già mi fa penare!!!
Io lo farei volentieri!! Ma 1000 eurini col pargolo in arrivo non si puô fare!!! Deve ancora nascere e già mi fa penare!!! Peró se riuscissi a vendere il mio 749..,.magariii!!!!
Beh hai ragione, col bimbo in arrivo le priorità son ben altre:oook:
Però se l'altra cosa ti andasse in porto fammi sapere:wink_:
-
Citazione:
gnomo
Beh hai ragione, col bimbo in arrivo le priorità son ben altre:oook:
Però se l'altra cosa ti andasse in porto fammi sapere:wink_:
non ho i soldi ma se potessi verrei a sverniciare TB
addio !!!
-
Non è aria per ora andare al Mugio Stè....troppi soldi. Mi faccio andare Valle a 1/2 giornata perchè è qui dietro e i costi per gomme e benza sono contenuti. Nell'aria c'è vento di miseria :cry:
-
a Valle ci sono anke io cribbio
... ma anke a monte :w00t:
-
-
Mi rendo conto che sia caro:sick:, resta pur sempre il fatto che la cifra includa il nolo per la giornata di una 848 Evo:dubbio: (600 euro), 6 turni di Mugello:wacko: (circa 360 e) più un treno di gomme (300 e) che a fine giornata saranno da buttare...E' una soddisfazione che mi voglio togliere:cool:, ci sono arrivato a 45 anni:cry:...sarà un nuovo Gnom'evento:w00t:...
-
Citazione:
gnomo
Mi rendo conto che sia caro:sick:, resta pur sempre il fatto che la cifra includa il nolo per la giornata di una 848 Evo:dubbio: (600 euro), 6 turni di Mugello:wacko: (circa 360 e) più un treno di gomme (300 e) che a fine giornata saranno da buttare...E' una soddisfazione che mi voglio togliere:cool:, ci sono arrivato a 45 anni:cry:...sarà un nuovo Gnom'evento:w00t:...
vedi di scendere con i tempi a Valle cribbio :w00t:
-
Ti darò filo da torcere:cool:, sono in crescita:lingua:...a 60 anni sarò un mostro:laugh2:!!
-
Citazione:
gnomo
Ti darò filo da torcere:cool:, sono in crescita:lingua:...a 60 anni sarò un mostro:laugh2:!!
cribbio dopo il DRE mi fagociterai :(
-
per il corso...fai bene. Io mi riferivo ad una giornata tipo al Mugello.
Costa troppo.