Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
goldenboy
ragazzi scusate, io stò fasciando i collettori e stamattina dovevo passare la vernice per alte temperature sulle fasce...caso vuole che ho sbagliato bomboletta e gli ho dato una piccola mano di vernice normale fortunatamente mi sono subito reso conto dell'errore,
ma adesso che faccio??? passo quella termica e non ci penso???
io ho fatto la stessa minkiata.
basta che vai in giro 30 min....la vernice normale bolle...e sparisce....poi metti quella termica. se vedi la foto che ho in firma vedi le bende verniciate..
ps
quando ho messo le bende,,,quasi....muoio intossicato.....:(((
-
io onestamente ne avevo data poca poca di normale e quindi ci ho passato sopra direttamente quella termica! tu credi che possa avere problemi?
cioè credi che si scrostera?
-
Citazione:
goldenboy
io onestamente ne avevo data poca poca di normale e quindi ci ho passato sopra direttamente quella termica! tu credi che possa avere problemi?
cioè credi che si scrostera?
PUZZERA DI BRUTTO PER 1 GIORNO:))))))))))
-
Citazione:
Shining
Grazie Shining :oook:
-
La mia attualmente è cosi',urge ritoccatatina..
http://img10.imageshack.us/img10/9915/003nrw.jpg
-
ma come si chiama questa vernice? c'è una marca particolare? e come si passa, spray o col pennello?
-
Citazione:
alpenn70
ma come si chiama questa vernice? c'è una marca particolare? e come si passa, spray o col pennello?
bomboletta spray alte temperature (solitamente 600 o 800 gradi):wink_:
-
-
Citazione:
Shining
bomboletta spray alte temperature (solitamente 600 o 800 gradi):wink_:
Si può dare a pennello?
A spruzzo dovrei smontare collettori e scarico per non fare danni; vorrei fare tornare nere le bende che si sono sbiadite.
-
Citazione:
mephisto61
Si può dare a pennello?
A spruzzo dovrei smontare collettori e scarico per non fare danni; vorrei fare tornare nere le bende che si sono sbiadite.
Sì, la vernice per alte temperature c'è anche in barattolo da dare con il pennello (Fernovus, Arexons e altre)
Ma se fai una bella mascheratura delle parti da non verniciare, con carta di giornale e nastro da carrozzieri, secondo me fai prima con la bomboletta