Visualizzazione Stampabile
-
Ma se hanno archiviato il discorso IMU alla chiesta....ma di che stiamo a parlare????
Non fanno pagare l'IMU alla chiesa nonostante le tante testimonianze anche a mezzo "candid camera " facendo vedere benissimo come intascano soldi con i loro bei luoghi di culto trasformati in alberghi....figuriamoci se si dimezzano lo stipendio. Hanno promesso di farlo....ma vedrete che in qualche maniera il loro stipendio rigonfierà da lì a breve.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
357magnum
Guarda che non mi sogno neppure di difendere la casta......
Solo che la cosa può , appunto avere diverse chiavi di lettura....
Ci sono delle cose che a me fanno incazzare assi più del mero dato economico, fra l'altro.:wink_:
guarda che lo so
e anche a me, il dato economico fa incazzale in aggiunta a motivazioni che ritengo piu' importanti e meno populist-retoriche
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Medoro
basterebbe che lo stipendio fosse dato in base al gettone di presenza
ci sei sei pagato sei a casa NO,e poi che cazzo vuol dire lavorare dal martedì al giovedì si lavora tutta la settimana da lunedì a venerdì,cmq io gli darei 5000 al mese a scendere e stop vuoi il portaborse te lo paghi vuoi soggiornare nell'hotel a 5 stelle fallo tanto io stato pago fino ad una camere di un 3 il resto lo metti di tasca tua,vuoi mangiare nel ristorante super più cazzi tuoi c'è la mensa e i prezzi della roba da mangiare adeguati
Mi sembra giusto e coerente con la nostra situazione attuale...
Aggiungerei inoltre pensione con 40 anni di contributi...