Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
kitesvara74
D'accordo ma un distinguo è necessario tra quelle cosìddette leggere e quelle pesanti, non fermiamoci all'attuale legislazione, guardiamo la storia ed anche il presente di altri paesi poi evidenzierei che anche l'alcool ed il tabacco non è che non creino problemi e dipendenze..
Dei 100g sequestrati si verificherà la quantità di principio attivo quindi misuratala si applicheranno le sanzioni ed i procedimenti penali che comunque la quantità lascia presumere pesanti.
L'hashish è storicamente, per questioni di rapporto peso/volume, suddiviso in pani di più modesto peso del chilo.
Lo si liberalizzasse e si facesse seriamente la lotta ai trafficanti delle sostanze veramente pericolose.
Si certo , ma questo in giudizio, se le forze di polizia trovano un soggetto con la droga in flagranza di reato il soggetto va in galera, a prescindere l'analisi per la ricerca del principio attivo ;)
-
Citazione:
Medoro
grazie al signor FINI:sick::sick::sick: e alla sua super legge da 1 canna in su i rischi sono li stessi denuncia analisi ritiro patente porto d'armi processo,analisi ripetute ad cazzum nel tempo,in pratica trattato come un tossico,in più se il tuop amico aveva questi 100g gia tagliati a pezzi e soldi di piccolo taglio in tasca al 99% gli danno pure spaccio e so cazzi:wink_:
non so se erano tagliati a pezzi
so soltanto che quando la finanza lo ha fermato , ha iniziato ad avere comportamenti nervosi e lo hanno sgamato subito .. poi hanno portato i cani per scoprire dove li aveva nascosti:sick:
-
Citazione:
FrankyTripleR
vera l'ultima parte di ragionamento.. ma non concordo sulla distinzione tra droga leggera e droga pesante.. sempre droga è!;)
poi, a ben guardare, anche il superenalotto o i gratta e vinci sono droghe.. ma intaccano il portafogli più che il cervello, a differenza di hascish, cocaina e compagnia bella:wink_:
sempre a mio modo di vedere ovviamente
Ti posso garantire che dosi massicce di hascish non intaccano il cervello
-
Citazione:
FrankyTripleR
vera l'ultima parte di ragionamento.. ma non concordo sulla distinzione tra droga leggera e droga pesante.. sempre droga è!;)
poi, a ben guardare, anche il superenalotto o i gratta e vinci sono droghe.. ma intaccano il portafogli più che il cervello, a differenza di hascish, cocaina e compagnia bella:wink_:
sempre a mio modo di vedere ovviamente
Il tuo od il mio modo di vedere non c'entrano nulla.
I fattori di devianza e danno creati dalle sostanze psicotrope sono vari e quelli della marijuiana assolutamente blandi e del tutto equivalenti a medicinali ed alimenti di libero acquisto.
Non ti sei mai fatto una canna?
-
Citazione:
alessandro2804
non so se erano tagliati a pezzi
so soltanto che quando la finanza lo ha fermato , ha iniziato ad avere comportamenti nervosi e lo hanno sgamato subito .. poi hanno portato i cani per scoprire dove li aveva nascosti:sick:
allora è un coglionazzo che ha voluto fare il grande o che è stato beccato con la sua roba,non di certo uno che fa regolarmente queste cose
-
Citazione:
Venanzio
Si certo , ma questo in giudizio, se le forze di polizia trovano un soggetto con la droga in flagranza di reato il soggetto va in galera, a prescindere l'analisi per la ricerca del principio attivo ;)
Sicuro, l'ho anche scritto.
Se rileggi ho solo specificato che il procedimento si infulcrerà sulla reale quantità di sostanza, cioè escludendo il taglio e le spurie.
Ho anche precisato che la diffusione nel formato da te specificato è un errore.
-
Citazione:
winter1969
LEGGENDOTI NON SI DIREBBE:biggrin3:
Citazione:
kitesvara74
I fattori di devianza e danno creati dalle sostanze psicotrope sono vari e quelli della marijuiana assolutamente blandi e del tutto equivalenti a medicinali ed alimenti di libero acquisto.
io no
c'è una faccina PINOCCHIO????:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
winter1969
evito battutacce scontate :D:D:D
:tongue::wub:
Citazione:
kitesvara74
no.. ho altri vizi, ma quello proprio no:wink_:
sei proprio sicuro?? mi fai un esempio???
-
Citazione:
Medoro
Ogni riferimento alla mia persona era casuale:dry:
-
Citazione:
Medoro
bastardo:laugh2:
Citazione:
io no
c'è una faccina PINOCCHIO????:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
occhio alla bottiglia di coca.. è peggio del naso che si allunga:ph34r::ph34r::ph34r: