Visualizzazione Stampabile
-
Cioè t'hanno fottuto la macchina e tu stai così allegra e spensierata...???:blink: :blink: :blink: :blink:
E allora te la ripooooooooortoooooooo, te volevo fà no scherzo...:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ghino
Uniche cose da dire.........
Spero, anzi gli auguro la peggiore delle morti !!!
Macchina o moto che sia, certa gente non merita di vivere, CAXXO !!!
sono d'accordo...
ma tanto ormai...
-
Citazione:
AOTEAROA
Cioè t'hanno fottuto la macchina e tu stai così allegra e spensierata...???:blink: :blink: :blink: :blink:
E allora te la ripooooooooortoooooooo, te volevo fà no scherzo...:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
e cosa devo fare??
se è per questo c'ho pure la porta di casa su due cavalletti perchè in macchina avevo un mazzo di chiavi di casa...ed ora devo sostituire le serrature...altrimenti stanotte dopo la macchina mi si portano via pure casa...
cosa vuoi che faccia??
ho finito il calendario, ho ripassato pure i santi secondi...ora meglio che scrivo sul forum..e mi svago....
:dry: :dry:
-
Ah ecco l'incazzatura c'è stata me pareva....
-
Citazione:
Icegeogi
cosa vuoi che faccia??
ho finito il calendario, ho ripassato pure i santi secondi...ora meglio che scrivo sul forum..e mi svago....:dry: :dry:
Apriamo un "Post Imprecazioni" ...??? Chidiamo a Manila, magari è d'accordo...
-
Citazione:
sem13
Ah ecco l'incazzatura c'è stata me pareva....
beh certo...alle 8.30...mentre cercavo la macchina...e ancora mezza addormentata non avevo realizzato l'accaduto...
appena ho capito che l'avevano rubata...mi sono incazzata...ovvio:mad:
-
io non reagirei così......
..complimenti......
cmq mi dispiace molto...guarda...mo mi incazzo io per te! non sopporto sti ladri di m*****!
-
mi rettifico, ho letto adesso del calendario...
-
Citazione:
Giova82
io non reagirei così......
..complimenti......
cmq mi dispiace molto...guarda...mo mi incazzo io per te! non sopporto sti ladri di m*****!
sai questa è una zona di roma particolare...non è escluso che si possa sapere chi l'ha presa...e dopo sono cazzi suoi!! :dry:
-
Se di macchina si tratta...poco importa.