Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
alessandro2804
una brutta pagina per i comunisti
scusa se te lo dico: battutina facile che non tiene conto delle diversità di quel pensiero nelle varie regioni del mondo e che accomuna alla dittatura, con un termine, realtà non accomunabili ....
sinceramente: non é che mi aspettassi molto di più da te ... ma mi stai simpatico lo stesso ... :wink_:
-
Citazione:
giorgiorox
un bel giorno per l'umanità
:wink_:
-
Citazione:
spantax
e la gente piange... o è il modo nordcoreano di ridere?
Avete visto l'obeso figliolo che ne prenderà il posto?
Leggetevi sto trip report
mammamia! spero di non nascere mai in un paese cosi
-
Citazione:
natan
scusa se te lo dico: battutina facile che non tiene conto delle diversità di quel pensiero nelle varie regioni del mondo e che accomuna alla dittatura, con un termine, realtà non accomunabili ....
sinceramente: non é che mi aspettassi molto di più da te ... ma mi stai simpatico lo stesso ... :wink_:
anche tu i sei simpatico ma solo quando fai il serio
ogni comunismo è dittatura , ogni regime comunista dura di più nel tempo rispetto ad altre dittature
-
tra l'altro ho appena visto il video che aveva postato alessandro2804, impressionante! io mi immagino solo se questi andassero in guerra cosa sarebbero in grado di fare non avendo un minimo di coscenza, cazzo sono degli automi!
-
ho visto dei video da Pyongyang , incredibile....PIANGONO TUTTI!!!!:cry:
:piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:
avranno distribuito tonnellate di cipolle?:rolleyes:
ma lo sapevate che in corea del nord fino a qualche anno fa era vietato avere l'erba verde in giardino? Troppo borghese ed occidentale....era consentita solo la terra!!!:ph34r:
-
:94::94::94::94::94::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::oook::oook::oook::oook::oook:
-
Senza entrare nel merito dei commenti, quanto siamo tanto bravi a dare lezioni, consigli, giudizi, sentenze, senza conoscere un emerito caxxo della Corea del Nord. Chi di voi/noi ci è mai stato? Tranquilli, non rispondete, tanto non vi leggeremo......:tongue:
-
Citazione:
bob&hank
Senza entrare nel merito dei commenti, quanto siamo tanto bravi a dare lezioni, consigli, giudizi, sentenze, senza conoscere un emerito caxxo della Corea del Nord. Chi di voi/noi ci è mai stato? Tranquilli, non rispondete, tanto non vi leggeremo......:tongue:
roger, roger
-
Citazione:
Millejager
:94::94::94::94::94::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::oook::oook::oook::oook::oook:
:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t: