Visualizzazione Stampabile
-
MI piace un Sacco..peccato che non ci siano gli incentivi :cry: :biggrin3:
-
http://img72.imageshack.us/img72/543...ligt01aio6.jpg
e cmq l'ultimo vero maserati resta il ghibli larga quadrata e biturbo un 2.0 da 300cv:w00t:
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
gp.triple
Hmm... Bella era bella... Però per me le vere maserati sono le Birdcage, le A6GCS, Merak, Khamsin, Sebring... Potrei andare avanti per delle ore... Poi arrivò Alejandro DeTomaso e fece come con la Guzzi...:cry:
-
Citazione:
trident_special
Hmm... Bella era bella... Però per me le vere maserati sono le Birdcage, le A6GCS, Merak, Khamsin, Sebring... Potrei andare avanti per delle ore... Poi arrivò Alejandro DeTomaso e fece come con la Guzzi...:cry:
be si ok li si parla proprio di Maserati
-
Citazione:
trident_special
Io ne ho guidate un paio col motore centrale, sono dinamicamente migliori della macchine col motore anteriore, però quando arrivi al limite "mordono" con più facilità...
anke su questo ti do ragione al limite è molto + b@ast@rd@ da portare ma ke soddisfazioni...
-
Citazione:
gp.triple
be si ok li si parla proprio di Maserati
Le maserati sono tutte tali, solo che alcune erano realizzate meglio ed altre peggio. Le prime Biturbo si spaccavano solo a salirci... Ed avevano componentistica non all'altezza, scatole sterzo, impianti elettrici ecc... Ci sono stati dei miglioramenti di qualità da quando sono entrati nell'orbita Ferrari, e adesso Alfa Romeo, ma le prime 3200GT e le Gransport/Coupé/Spider soffrono ancora di qualche difetto, per non parlare di una tenuta di valore pari a quella di una Lada...:cry:
-
Citazione:
trident_special
Le maserati sono tutte tali, solo che alcune erano realizzate meglio ed altre peggio. Le prime Biturbo si spaccavano solo a salirci... Ed avevano componentistica non all'altezza, scatole sterzo, impianti elettrici ecc... Ci sono stati dei miglioramenti di qualità da quando sono entrati nell'orbita Ferrari, e adesso Alfa Romeo, ma le prime 3200GT e le Gransport/Coupé/Spider soffrono ancora di qualche difetto, per non parlare di una tenuta di valore pari a quella di una Lada...:cry:
qunate cose ke nn so sapevo della fragilità delle prime biturbo ma pensavo ke le 3200 fossero ok...
oh abbiamo fatto un ot della madoncina:biggrin3: :biggrin3:
-
Citazione:
gp.triple
qunate cose ke nn so sapevo della fragilità delle prime biturbo ma pensavo ke le 3200 fossero ok...
oh abbiamo fatto un ot della madoncina:biggrin3: :biggrin3:
In effetti... Per chiudere l'OT, un mio amico comprò una Biturbo pensando di rimetterla a posto, quando vide il livello di qualità e la quantità dei problemi rinunciò, adesso il motore fa bella mostra sotto un pezzo di vetro nel suo salotto, una maserati come tavolino...:biggrin3:
-
...non male,ma comunque preferisco di gran lunga la Aston.