Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
the kapos
Attenzione a passare da nokia a samsung: io ho fatto fatica da nokia a passare a samsung i600. Ritornato a nokia l'anno scorso con l'n97 mini è tutta un'altra cosa. Ormai devo cambiare anch'io e nonostante sia senza idee chiare su cosa prendere, di certo rimarrò con nokia.
Peccato che dallo scorso anno rimanere su Nokia non vuol più dire trovarsi a casa: Nokia infatti ha praticamente abbandonato Symbian a favore di Window, il che vuol dire che bisogna abituarsi a un nuovo sistema operativo TOTALMENTE NUOVO. Cambio per cambio quindi scegli quello che preferisci, a prescindere dalla marca del produttore di smartphone.
L' unica possibilità è prendere i Nokia di fascia bassa, su alcuni ancora (forse per poco...) c'è il familiare (e limitatissimo) Symbian.
Citazione:
davidMJF
aldilà della marca.... il passaggio positivo è simbian - > android...
Indipendentemente dal dispositivo su cui gira! :wink_:
Vero, anche se sarebbe positivo un cambio anche verso iOS o WM7. :oook:
-
Citazione:
Marco Manila
Peccato che dallo scorso anno rimanere su Nokia non vuol più dire trovarsi a casa: Nokia infatti ha praticamente abbandonato Symbian a favore di Window, il che vuol dire che bisogna abituarsi a un nuovo sistema operativo TOTALMENTE NUOVO. Cambio per cambio quindi scegli quello che preferisci, a prescindere dalla marca del produttore di smartphone.
L' unica possibilità è prendere i Nokia di fascia bassa, su alcuni ancora (forse per poco...) c'è il familiare (e limitatissimo) Symbian.
Vero, anche se sarebbe positivo un cambio anche verso iOS o WM7. :oook:
Tutti ti orientano verso android e samsung perchè "Costa meno"...
Un motivo ci sarà...
Io consiglio iphone, elencare i motivi è superfluo dato che hai gia letto l'altro topic...
Considera anche che è molto più tascabile del samsung e similari, se proprio vuoi spendere meno valuta il sony come ti hanno già detto...
Un motivo ci sarà...
Io consiglio iphone, elencare i motivi è superfluo dato che hai gia letto l'altro topic...
Considera anche che è molto più tascabile del samsung e similari, se proprio vuoi spendere meno valuta il sony come ti hanno già detto...
-
Citazione:
japkiller
Un motivo ci sarà...
Un motivo ci sarà...
scusa.. non ho capito... puoi ripetere? :cipenso:
-
Citazione:
japkiller
Un motivo ci sarà...
Ha chiesto di non spendere un patrimonio e ha indicato un paio di smartphone samsung, si vede che l'idea sua è quella di un smartphone samsung, ma gli si può comunque suggerire di prendere un iphone4s.
Se samsung costa meno uno dei motivi può essere legato al fatto che spende meno in marketing e pubblicità, alla fine son voci che vanno ad incidere sul prezzo finale.
-
Citazione:
Muttley
Se vai sempre in giro con il borsello potresti farti il Note , le dimensioni sono generose e quindi portarselo a presso e' un bel impegno ...se pero' hai sempre il borsello e' la scelta migliore. Navigare sul note non ha paragoni , hai una visione esaltante di ogni cosa che fai , video , film , internet , ebook.....di fatto ha un 5,2 pollici e quando lo usi sono uno sballo.
Se invece non hai il borsello ti consiglio S2 che per me e' attualmente il migliore come rapporto qualita/funzioni/prezzo !!...se invece sei single e hai bisogno di una "donna" che ti fa i lavori di casa allora fatti Iphone :D
quoto!!!
Citazione:
Rafasnella
Ha chiesto di non spendere un patrimonio e ha indicato un paio di smartphone samsung, si vede che l'idea sua è quella di un smartphone samsung, ma gli si può comunque suggerire di prendere un iphone4s.
Se samsung costa meno uno dei motivi può essere legato al fatto che spende meno in marketing e pubblicità, alla fine son voci che vanno ad incidere sul prezzo finale.
alla fine può trovare un iphone 4 a 449 euro (e spende tipo un galaxy s2)...
ma
poi
deve essere sicuro che le donne che frequenta non sappiano riconoscere il 4 dal 4s...perchè se lo sgamano addio "figura da vip" :laugh2: :tongue:
-
Citazione:
Rafasnella
Quotissimo :oook:
Tenuto conto dell'uso che ne faccio (tutto tranne i giochi), nonché del fatto che Nokia non me la sono mica sposata anche se negli ultimi anni ne ho avuti 3, chiedo qual'è secondo voi il più indicato (possiamo anche dire il migliore) per rapporto qualità / prezzo, senza quindi considerare le spese per promuovere il prodotto e lo status symbol, perché altrimenti mi sarei già preso un melafonino.
Dico bene o no ??? :cipenso::cipenso::cipenso:
Citazione:
Stinit
quoto!!!
alla fine può trovare un iphone 4 a 449 euro (e spende tipo un galaxy s2)...
ma
poi
deve essere sicuro che le donne che frequenta non sappiano riconoscere il 4 dal 4s...perchè se lo sgamano addio "figura da vip" :laugh2: :tongue:
Parli del diavolo :evil: e spuntano le corna.
Mentre scrivevo tu hai, legittimamente poiché non lo avevo precisato, postato quanto sopra.
Quotando Rafasnella ho detto che dello status symbol non me ne pò fregà 'dde meno. Comunque, pur non condividendoli, non biasimo quelli che lo scelgono quasi solo per quello, e che poi magari telefonano, mandano sms e poco altro :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
-
Visto che campi di solo stipendio e quindi non lo cambierai a breve...se vai su iPhone sei sicuro che oltre ad essere ottimo,ti dura parecchi anni.
Samsung o altri non so'...
-
Citazione:
macheamico6
Quotissimo :oook:
Tenuto conto dell'uso che ne faccio (tutto tranne i giochi), nonché del fatto che Nokia non me la sono mica sposata anche se negli ultimi anni ne ho avuti 3, chiedo qual'è secondo voi il più indicato (possiamo anche dire il migliore) per rapporto qualità / prezzo, senza quindi considerare le spese per promuovere il prodotto e lo status symbol, perché altrimenti mi sarei già preso un melafonino.
Dico bene o no ??? :cipenso::cipenso::cipenso:
Parli del diavolo :evil: e spuntano le corna.
Mentre scrivevo tu hai, legittimamente poiché non lo avevo precisato, postato quanto sopra.
Quotando Rafasnella ho detto che dello status symbol non me ne pò fregà 'dde meno. Comunque, pur non condividendoli, non biasimo quelli che lo scelgono quasi solo per quello, e che poi magari telefonano, mandano sms e poco altro :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
qualità-prezzo vince il galaxy s2 a mani basse... :wink_:
Citazione:
lorisss83
Visto che campi di solo stipendio e quindi non lo cambierai a breve...se vai su iPhone sei sicuro che oltre ad essere ottimo,ti dura parecchi anni.
:blink: perchè gli altri potrebbero "durare meno"?
-
Citazione:
lorisss83
io ho avuto il primo galaxy i7500 già con amoled...ecc...ecc...
è infilato dentro la vasca, con acqua e sapone
dopo un giorno è tornato a funzionare.
l'unica funzione che si è arresa al bagno.. è stata la fotocamera.
-
Citazione:
Stinit
qualità-prezzo vince il galaxy s2 a mani basse... :wink_:
:blink: perchè gli altri potrebbero "durare meno"?
l'Iphone e' per sempre :laugh2: ....ste cose mi fan ridere :biggrin3: