Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
roberto70
qui quando ci son 10 gradi come oggi.....face friddu!!!!!!!!:coool:
stringete le chiappe:coool:
-
Citazione:
wailingmongi
stringete le chiappe:coool:
non può....... :rolleyes:
-
Citazione:
tbb800
Direi che 10 gradi sono una temperatura polare.
Stamattina mi sono detto che Voi che andate in moto - diciamo con 5 gradi - siete degli eroi.
- 4 è una temperatura che noi non prendiamo neanche in considerazione. E' come una cosa metafisica quindi non riusciamo a comprenderla (almeno io) :wink_:
è questione di abitudine (e buon equipaggiamento :biggrin3:)
Io ci vado al lavoro tutte le mattine. Al''inizio mi pareva un po' freddo, ma poi il fisico si abitua.
Io vado in jeans, camicia (niente maglietta da pelle, niente maglione, solo camicia) e giubbotto da moto cortissimo (quello però almeno ben imbottito:biggrin3:).
Ovvio però che non è che macino decine di km, altrimenti il jeans non basterebbe (ci vorrebbe come minimo una superpippo.....)
-
Citazione:
realpaz
è questione di abitudine (e buon equipaggiamento :biggrin3:)
Io ci vado al lavoro tutte le mattine. Al''inizio mi pareva un po' freddo, ma poi il fisico si abitua.
Io vado in jeans, camicia (niente maglietta da pelle, niente maglione, solo camicia) e giubbotto da moto cortissimo (quello però almeno ben imbottito:biggrin3:).
Ovvio però che non è che macino decine di km, altrimenti il jeans non basterebbe (ci vorrebbe come minimo una superpippo.....)
più che altro è una questione mentale:rolleyes:
-
Citazione:
Segy
bellissima lecce :oook:
:wub::wub::wub::wub:
Citazione:
spitjake
in realtà era per necessità, ero senza macchina e comunque non lo farò mai più. ho ancora i cojones congelati!
:biggrin3::biggrin3::biggrin3: viva la sincerità:biggrin3:
-
comunque molto meglio un pò di freddo che la maledettissima nebbia che ci ha avvolti per un mese!!!
-
Citazione:
ilberna
comunque molto meglio un pò di freddo che la maledettissima nebbia che ci ha avvolti per un mese!!!
qua a peschiera.. poha nebbia :coool:
-
Citazione:
s-one1975
Ahhahahahah
Citazione:
ilberna
Nebbia???? Mi spiace non so di cosa parli ... Ahahahahah
-
Citazione:
Segy
qua a peschiera.. poha nebbia :coool:
lo so.... noi qui nella bassa quest'anno ne abbiamo vista un sacco...
-
Citazione:
ilberna
lo so.... noi qui nella bassa quest'anno ne abbiamo vista un sacco...
brutta hosa la nebbia :(