Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
gtm [Matteo]
SONO UN COGLIONE, solo ora mi accorgo di avere delle foto qui sul forum dove si vede la targa della moto, quindi è facile per una persona qualsiasi (magari con la moto uguale) clonare la targa!
Proprio per questo la mia la cancello sempre.
Comunque, fai ricorso, e in bocca al lupo :oook:
-
Citazione:
ilberna
si, ma se per difendere un diritto siamo costretti ad andare a striscia siamo proprio alla frutta...
ESATTO.
Citazione:
Mamba
vi dico l'ultima e poi basta..
L'ufficiale di Equitalia ha chiamato Napoli lui stesso e lo dirottavano in altri numeri alcuni inesistenti per mezz'ora..
io l'unica volta che ho preso la linea con napoli...dopo 10 minuti che esponevo il fatto...mi sono sentito rispondere alle 10 di mattina...che stavo parlando con l'uomo delle pulizie e che dovevo riprovare più tardi....
ecco....se avevo un missile a lunga gittata quel giorno.....
Robe da pazzi.
Citazione:
gtm [Matteo]
Oggi invierò il fax, per accertarmi che non sia un errore di trascrizione (non penso ma provo a chiedere) poi eventualmente denuncio ai carabinieri e vi farò sapere...non voglio pagare perchè se lo stesso giorno il tipo ha preso qualche altra multa o è andato a fare una rapina, pagando, dichiaro che ero io.
Siamo messi prorio male, se la legge non tutela la gente onesta non sò dove andremo a finire!
SONO UN COGLIONE, solo ora mi accorgo di avere delle foto qui sul forum dove si vede la targa della moto, quindi è facile per una persona qualsiasi (magari con la moto uguale) clonare la targa!
Effettivamente non e' una bella scelta lasciare le foto con la targa in bella vista .
-
Citazione:
L'inglese volante
Effettivamente non e' una bella scelta lasciare le foto con la targa in bella vista .
Quando uno è ingenuo...
-
Citazione:
gtm [Matteo]
Quando uno è ingenuo...
Ps. Matteo, non l'ho detto con cattiveria, volevo fartelo presente ... ok ? :wink_:
Ma e' sempre un rischio soprattutto per un discorso di furti e affini ... tutto qua ...
-
credo usino altri metodi che le foto nei forum.....più che altro...le targhe le clonavano anche vent'anni fa....
-
-
Citazione:
L'inglese volante
Ps. Matteo, non l'ho detto con cattiveria, volevo fartelo presente ... ok ? :wink_:
Ma e' sempre un rischio soprattutto per un discorso di furti e affini ... tutto qua ...
No, ma...l'ho potevi dire anche con cattiveria, perchè io mi sono dato del coglione da solo e con cattiveria :wink_:
Citazione:
Mamba
credo usino altri metodi che le foto nei forum.....più che altro...le targhe le clonavano anche vent'anni fa....
Si però senza tanta fatica, ed avendo la moto uguale uno può tranquillamente clonare la targa...
-
Citazione:
Mamba
Vero... come è vero che anche se non lasci le chiavi attaccate all'esterno della porta, ti possono entrare in casa comunque... certo che per un malintenzionato trovare una foto dove c'è la targa e pure il modello e il colore di un mezzo, rende tutto più facile.. ;)
-
Citazione:
gtm [Matteo]
No, ma...l'ho potevi dire anche con cattiveria, perchè io mi sono dato del coglione da solo e con cattiveria :wink_:
Si però senza tanta fatica, ed avendo la moto uguale uno può tranquillamente clonare la targa...
Sei sucuro che si tratti di clonazione???????
La maggior parte del mancato pagamento dei pedaggi autostradali è duvoto all'uscita con passaggio automatico e relativo pagamento automatico, qualche volta la macchinetta fa cilecca e loro cercano di individuare la targa e il mancato pagamento...... lo mandano un pò in giro.....anche a me ne è arrivata una di un mancato pagamento pedaggio, ma in quel periodo ero anche in ospedale, ho chiamato e loro mi hanno risposto che, siccome era sera e la targa non si vedeva bene.......andavano un pò a tentativi!!!!
-
Citazione:
Mamba
purtroppo si
Citazione:
gtm [Matteo]
Hai provato a farti mandare qualche dettaglio a riguardo ?