Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
G79
ma i prelievi non vengono tracciati???
non devono essere prenotati i soldi?
ahivoglia a tirar via milioni di euro col bancomat!!!
per dire eh...
seeee e mica li esportano col bancomat! con l'ultimo scudo fiscale son tornati in Italia qualcosa come 100 miliardi di euro mi pare, esportati illegalmente.......han pagato il 5 per cento ed ecco fatto! e noi pecoroni a pagare.....
100 miliardi di euro è l'importo complessivo delel ultime 3 o 4 manovre economiche votate in parlamento....per dire....
-
Se vogliono provare il vuoto assoluto possono guardare dentro al mio ;)
-
Citazione:
schulz82
il discorso è che non mi sembra la maniera giusta per risolvere il problema. è come quando rispondono per i soldi che ci sono all estero...."è meglio sapere di fargli un multina così almeno poi quei soldi li portano in italia, se li facessimo un MULTONE non vedremmo niente!"....MA....così si INCITA l'evasione del denaro!!!mi sembra logico.
la regola è sempre quella!!! "se fai un buco, fallo grande grande, perchè se fai un buchetto, passi ancora da pirla e PAGHI!!!!"
a mali estremi, estremi rimedi: se ti becco ed evadere fai un bel po' di galera... ma nella patria dei maneggioni e dei truffatori non accadrà mai
-
Citazione:
G79
per dire eh...
...........scusa ma le banche (quegli enti che hanno rovinato l'economia mondiale con la vendita di tutti quella merda (dicansi derivati) ).......dove gli evasori hanno i soldini sporchi ,pensi che siano cosi oneste (basta dare un obolo per comprare il silenzio) da dichiarare che io ho prelevato tre milioni di euro.........?
-
Citazione:
G79
per dire eh...
se dichiari 7000 euro all'anno e sul conto corrente o vari conti correnti hai 500.000 mila euro probabilmente ho hai vinto alla lotteria o sei un'evasore ....penso che gia' solo con questa piccola verifica possono beccarne molti
-
Citazione:
roberto70
seeee e mica li esportano col bancomat! con l'ultimo scudo fiscale son tornati in Italia qualcosa come 100 miliardi di euro mi pare, esportati illegalmente.......han pagato il 5 per cento ed ecco fatto! e noi pecoroni a pagare.....
100 miliardi di euro è l'importo complessivo delel ultime 3 o 4 manovre economiche votate in parlamento....per dire....
ed ora dove sono? si sono nuovamente volatilizzati?
non è possibile individuarli e tenerli d'occhio, in modo che sugli stessi, d'ora in avanti, si riesca ad applicare una tassazione equa?
per dire...
-
Minchia raga'... ma avete perso il senso dello humor tutto in una botta!?!?!?!?!!? :cry:
Con la tecnologia moderna ci metterebbero 3 secondi 3 a monitorare le transazioni... è chiaro che non lo fanno e che tutto il sistema è marcio...
essuvia...
-
ora anche lo stato saprà che mi muoio di fame... :D se serve per prendere chi evade ben venga...ma chissà...
-
Citazione:
giorgiorox
ed ora dove sono? si sono nuovamente volatilizzati?
non è possibile individuarli e tenerli d'occhio, in modo che sugli stessi, d'ora in avanti, si riesca ad applicare una tassazione equa?
per dire...
era garantito l'anonimato giorgio......in teoria non si conoscono i nomi di chi ne ha beneficiato.....trattati con i guanti bianchi......:wink_:
-
Citazione:
Black Death
beh penso che tornino di moda le rapine in casa di soldi nascosti sotto il materasso,chiaramente di chi ha 4 spicci, per gli altri valgono sempre i paradisi fiscali.
:oook:
p.s a me non cambia una fava
;;)
chi sa rubare, sa gia' come muoversi ... purtroppo.
Quindi la soluzione e' una cazzata incredibile...