Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Segy
........... TRA UN ANNO ESATTO... FINISCE TUTTO
21 DICEMBRE 2012 ..........
Segy,
SE ci credi ritengo che tu abbia solo due opzioni:
1) fai il BUONO per guadagnarti il Paradiso ultraterreno :papa: (esempi: niente rapporti sessuali extraconiugali, castità se non sei ammogliato, zero di quelle cose con la mano, apprezzamenti per le squadre prime in classifica perché evidentemente sono le migliori, zero spam sul forum, assoluto rispetto del CdS quando vai in moto e tant'altra roba ancora ..... );
2) te ne sbatti, vendi l'anima al :evil: e .............. G O D I !!! :icon_banana:
A te la scelta, quale opzione ti intriga di più ??? :fisch::fisch::fisch:
P.S.: io non mi pongo il problema poiché non ci credo !!!
-
Non vedo l'ora che arrivi il 1 Gennaio 2013... basterebbe pure il 22 Dicembre 2012, ma poi diranno che avranno sbagliato di qualche giorno, che era il 25, o il 27... ma quando arriva il 2013, no more excuses :rolleyes:
-
Citazione:
macheamico6
Segy,
SE ci credi ritengo che tu abbia solo due opzioni:
1) fai il BUONO per guadagnarti il Paradiso ultraterreno :papa: (esempi: niente rapporti sessuali extraconiugali, castità se non sei ammogliato, zero di quelle cose con la mano, apprezzamenti per le squadre prime in classifica perché evidentemente sono le migliori, zero spam sul forum, assoluto rispetto del CdS quando vai in moto e tant'altra roba ancora ..... );
2) te ne sbatti, vendi l'anima al :evil: e .............. G O D I !!! :icon_banana:
A te la scelta, quale opzione ti intriga di più ??? :fisch::fisch::fisch:
P.S.: io non mi pongo il problema poiché non ci credo !!!
Io ho un'idea migliore, Segy: il 20 Dicembre 2012 fai un bonifico a mio favore di tutto il tuo denaro e mi intesti tutte le tue proprietà. Tanto, se il 21 finisce tutto per te non farà alcuna differenza :biggrin3:
-
Citazione:
albizo74
Io ho un'idea migliore, Segy: il 20 Dicembre 2012 fai un bonifico a mio favore di tutto il tuo denaro e mi intesti tutte le tue proprietà. Tanto, se il 21 finisce tutto per te non farà alcuna differenza :biggrin3:
Se sono molti i tuoi beni sono disposto a sacrificarmi a prendere qualcosa anche io ..ahahahaha.....
-
Citazione:
Segy
sono ancora in tempo per aprire questo 3d....
TRA UN ANNO ESATTO... FINISCE TUTTO
21 DICEMBRE 2012
Profezie sul 21 dicembre 2012 - Wikipedia
aspettiamo inermi la fine....
ci diamo alla pazza gioia....
andiamo sui pirenei
insomma...
che si fa???????????
BAH
:cry:
mi rimane un'ultima missione Bannarti e poi possiamo chiuderla qui
;;)
-
io il giorno prima svuoterò (bevendoli) la cantina di tutti i vini d'annata che colleziono.... interessati?
-
tra un anno finisce tutto... per voi esseri semplici e insipienti:rolleyes::rolleyes: per me che sono un bambino indaco inizierà un periodo bello tosto, visto che sarò uno dei pochi sopravvisuti dovrò impegnarmi molto per ripopolare il pianeta :w00t::w00t::coool::coool:
-
io qualche mese prima consulterò Chuck Norris ( non dei nò altri ma quello autentico :biggrin3: ) Lui sicuramente troverà una soluzione per salvarsi :wink_:
-
-
Come sempre dietro ad ogni cosa devastante e in questo caso ad un virus...c'è sempre quella merd@ di essere umano.