Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Leo67
sono al telefono con il sommo,il quale ti invita celermente ma con stima ad andare a cagare
distinti saluti
leo
sommo
contraccambio con immensa felicità .... è sempre un onore per me .... :tongue:
Citazione:
Andyspeed
Pretendere che colui che viene in Italia, da qualunque Paese, rispetti le leggi del nostro ordinamento, così come lo stesso pretende dal cittadino italiano, sembra essere un principio basilare dal quale non si può prescindere, e non ha connotazioni "politiche".
Così come è ovvio si debba attenere il cittadino italiano in terra straniera, qualunque essa sia.
non fa una piega .... se il culo lo hai al caldo, diversamente trovo difficile tutto questo ....
-
Citazione:
giorgiorox
Vedi che non vogliono integrarsi a noi, molti extracomunitari di fede mussulmana chiedono che dobbiamo essere noi ad integrarci con loro, poichè i nostri costumi sono troppo liberi e quindi dannosi per i loro figli e sopratutto per le loro donne.
Vedete che me lo hanno detto molti di loro, quando a volte per questioni di lavoro ho dei contatti con loro.
-
Citazione:
Python
contraccambio con immensa felicità .... è sempre un onore per me .... :tongue:
non fa una piega .... se il culo lo hai al caldo, diversamente trovo difficile tutto questo ....
:biggrin3:
-
Citazione:
Venanzio
Vedi che non vogliono integrarsi a noi, molti extracomunitari di fede mussulmana chiedono che dobbiamo essere noi ad integrarci con loro, poichè i nostri costumi sono troppo liberi e quindi dannosi per i loro figli e sopratutto per le loro donne.
Vedete che me lo hanno detto molti di loro, quando a volte per questioni di lavoro ho dei contatti con loro.
mi sembra giusto .... i tempi delle crociate sono ormai passati
-
questa è da raccoglitore dei luoghi comuni xenofobbi ... meglio che inizio i copiaincolla sennò ne perdo qualcuno.. spe com'era... controlcì-controlvì... :D
-
Citazione:
XantiaX
questa è da raccoglitore dei luoghi comuni xenofobbi ... meglio che inizio i copiaincolla sennò ne perdo qualcuno.. spe com'era... controlcì-controlvì... :D
gh ..... :biggrin3:
-
Citazione:
Python
mi sembra giusto .... i tempi delle crociate sono ormai passati
Allora inizia, dai l'esempio, e mettiti il caffettano quando vai in moto ;)
-
Citazione:
Venanzio
Allora inizia, dai l'esempio, e mettiti il caffettano quando vai in moto ;)
sono oltre io .... in moto ci vado imbottito di tritolo
-
colpa nostra, siamo noi che non li integriamo.
-
Citazione:
Python
gh ..... :biggrin3:
si mi sei mancato anche tu :laugh2: