Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
batman61
io lo faccio già da tempo............
comunque è mia convinzione che le ragioni dei problemi italiani siano da ricercare nella cattiva(!) gestione del gettito fiscale che già mi sembra alto!
e sarà sempre peggio...basta una giornata nera in borsa per vanificare qualsiasi manovra lacrime e sangue...altro che fase 2 :ph34r:
-
Citazione:
Stinit
i "compro oro" andrebbero sottoposti a nuove e più severe leggi...nessuno riesce quantitativamente a pubblicizzarsi come fanno loro...e siccome la pubblicità costa tantissimo significa che questa gente ha dei guadagni un pelo anomali...
Ho notato anche io l'abnorme proliferare di queste attività....
Il ricarico che hanno è notevole, perchè pagano l'oro circa la metà del suo reale valore.
Il loro proliferare si può forse spiegare sia con la crisi :il commercio dell'oro come bene rifugio e la necessità di molti di alienare quello che hanno per far fronte alla crisi, sia con i forti ricavi che questo commercio può dare, sia (ed è preoccupante) per il fatto che potrebbero essere delle "lavanderie" di denaro, come per esempio lo sono stati alcuni supermercati.
Citazione:
kitesvara74
La contrapposizione di cui parli esiste in tutti i Paesi del mondo, per cortesia 6 numeri per la sisal:laugh2:
Non mi pare proprio che nel rsto del mondo (occidentale) che abbia le caratteristiche di acrimonia che ha qui da noi.
:wink_:
-
Citazione:
357magnum
Ho notato anche io l'abnorme proliferare di queste attività....
Il ricarico che hanno è notevole, perchè pagano l'oro circa la metà del suo reale valore.
Il loro proliferare si può forse spiegare sia con la crisi :il commercio dell'oro come bene rifugio e la necessità di molti di alienare quello che hanno per far fronte alla crisi, sia con i forti ricavi che questo commercio può dare, sia (ed è preoccupante) per il fatto che potrebbero essere delle "lavanderie" di denaro, come per esempio lo sono stati alcuni supermercati.
Non mi pare proprio che nel rsto del mondo (occidentale) che abbia le caratteristiche di acrimonia che ha qui da noi.
:wink_:
hanno un potere pubblicitario assurdo (prime pagine dei giornali...km e km di cartelli pubblicitari ecc)...bisognerebbe andare a pescare soldi nei loro guadagni invece che nelle solite buste paga...
-
Citazione:
Stinit
hanno un potere pubblicitario assurdo (prime pagine dei giornali...km e km di cartelli pubblicitari ecc)...bisognerebbe andare a pescare soldi nei loro guadagni invece che nelle solite buste paga...
Più che altro bisognerebbe indagare se e come...pagano il dovuto e se non hanno altro scopo.:wink_:
-
Lo faccio da sempre. Quindi sono allenato.
-
Ci sono gli studi di settore, puoi battere o non battere paghi sempre lo stesso alla fine... I media fanno il lavaggio del cervello a chi lo prende in culo e così si apre un circolo infinito di cittadini contro cittadini e chi muove i fili e i loro amichetti fanno come gli pare... per esempio sapete quanti scontrini si devono battere per recuperare quello che non ha pagato Valentino Rossi?
Se io non pago una bolletta, prima mi staccano la corrente e poi pago la mora... se invece evado 100 Milioni di euro e mi beccano apro una trattativa e ne caccio solo una ventina...
-
Citazione:
TRUSTon
Ci sono gli studi di settore, puoi battere o non battere paghi sempre lo stesso alla fine...
per quei pochi che non sanno è giusto che sappiano che non è assolutamente vero
Citazione:
TRUSTon
Se io non pago una bolletta, prima mi staccano la corrente e poi pago la mora... se invece evado 100 Milioni di euro e mi beccano apro una trattativa e ne caccio solo una ventina...
sono due cose diverse (utenza e tasse) , non confondiamo le cose. e purtroppo tutti hanno diritto a "trattare col fisco", comunque su una cosa sono d'accordo piu' evadi e maggiori sono i benefici.
;;)
-
-
IO LO AIUTEREI MA...
IO LO AIUTEREI ANCHE MA PRIMA VOGLIO INDIETRO TUTTI I CONTRIBUTI VERSATI PER LE PENSIONI,E NON ME NE FREGA UN C...O CHE NON è COLPA SUA VISTO CHE I SOLDI CE LI HO MESSI E I SABATI LAVORATI LI HO FATTI IN BUSTA PER UN MIO FUTURO,ORa che non potrò mai godere di questa dovrei riaverli come gl'altri.... invece di lasciare i soldi a quei beduini seduti su una poltrona e con un vitalizio assicurato....le cose devono essere giuste per tutti....
-
Citazione:
tixi
IO LO AIUTEREI ANCHE MA PRIMA VOGLIO INDIETRO TUTTI I CONTRIBUTI VERSATI PER LE PENSIONI,E NON ME NE FREGA UN C...O CHE NON è COLPA SUA VISTO CHE I SOLDI CE LI HO MESSI E I SABATI LAVORATI LI HO FATTI IN BUSTA PER UN MIO FUTURO,ORa che non potrò mai godere di questa dovrei riaverli come gl'altri.... invece di lasciare i soldi a quei beduini seduti su una poltrona e con un vitalizio assicurato....le cose devono essere giuste per tutti....
ed è per questo che non lo fanno...altrimenti cascano i privilegiati...
Citazione:
Black Death
per quei pochi che non sanno è giusto che sappiano che non è assolutamente vero
sono due cose diverse (utenza e tasse) , non confondiamo le cose. e purtroppo tutti hanno diritto a "trattare col fisco", comunque su una cosa sono d'accordo piu' evadi e maggiori sono i benefici.
;;)
l'esempio nazionale viene dagli "scudati"...accolti come il figliol prodigo hanno pagato un mero 5% e con la garanzia dell'anonimato e nessun obbligo a mentanere i capitali scudati in italia... :ph34r: