Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Muttley
Se scarichi l'App di Sky , una volta che sei sulla trasmissione che ti interessa puoi programmare la registrazione ....quella del cavo telefonico serve per poter registrare trasmissione a pagamento :wink_:
serve per comprarle direttamente senza dover chiamare non per registrale
Tu vai su prima fila ti sta iniziando il film sei collegato con il cavo alla linea telefonica,selezioni acquistare digiti il tuo codice e il gioco è fatto.Se non sei collegato alla linea telefonica per acquistare un evento a pagamento devi chiamare il call center parlare con l'operatore che poi ti aprirà il canale
-
Citazione:
Muttley
Quindi ho capito bene...ti devi scaricare i film in hd (quindi un tot di tempo) e te li guardi tramite questo "lettore" sulla tv...per me un pò scomodo
-
Citazione:
XantiaX
x il my hd hai bisogno di tirar giù 'almeno' 2 cavi... puoi registrarne 2 contemporaneamente e guardarne un terzo...
eh come ovvio ti serve l'abbonamento...
quoto il consiglio... le offerte sono le migliori che puoi trovare come tariffe e ti danno il decoder e anche la parabola se non l'hai già condominiale...
no no no
puoi registrare 2 programmi contemporaneamente,ma non puoi guardarne un terzo uno dei 2 che registri lo devi guardare per forza:wink_:
-
Citazione:
gtm [Matteo]
Quindi ho capito bene...ti devi scaricare i film in hd (quindi un tot di tempo) e te li guardi tramite questo "lettore" sulla tv...per me un pò scomodo
behh non e' che scarico chissa' che ...diciamo che ho qualche bel concerto dal Vivo in HD e DTS :w00t: ....poi di film non ne guardo moltissimi e quindi di norma vado di noleggio.
Ultimamente non riesco piu' a guardare trasmissioni non HD oramai l'occhio si e' viziato :coool:
-
Citazione:
Muttley
behh non e' che scarico chissa' che ...diciamo che ho qualche bel concerto dal Vivo in HD e DTS :w00t: ....poi di film non ne guardo moltissimi e quindi di norma vado di noleggio.
Ultimamente non riesco piu' a guardare trasmissioni non HD oramai l'occhio si e' viziato :coool:
Idem...
-
Citazione:
flower
... nessun collegamento telefonico... va tutto tramite internet per il discorso delle registrazioni e di prima fila.
Devi avere due ingressi al decider proprio perché mentre registri, puoi guardare altro.
se la tua parabola è predisposta, c'è uno sdoppiatore del cavo e del segnale che permette di non tirare un secondo cavo dall'antenna, ma di sdoppiare quello a monte del decoder.
so come funziona... chiedevo se basta acquistare il decoder o meno :D
-
ma sarebbe come vere la Smart TV ?
-
Citazione:
gtm [Matteo]
infatti... meglio un lg bd390 o bd570.... lettori bluray che hanno il wifi e ti puoi collegare al pc o ad un nas collegato al router per visualizzarne i contenuti.... ed hanno anche l'uscita usb per collegarci penne o hard disk esterni
senza contare che posso mandare l'audio in bitstream al denon per i nuovi formati audio HD (dolby truehd e dts masterhd) :D
cosa che non potevo fare con la ps3 fat (manda l'audio HD solamente in pcm lineare)
-
-
Citazione:
Millejager
so come funziona... chiedevo se basta acquistare il decoder o meno :D
Installare My Sky HD: più facile del previsto | My Sky Experience HD