Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Wolverine
non è giusto licenziare 450 padri di famiglia per avere un I pad2
questa deduzione mi sembra forzata se non proprio un imbecillità
non a te personalmente
ma se vogliamo crederci ....credeteci cosi dormite con la coscienza pulita
-
Citazione:
alessandro2804
è facile schierarsi senza conoscere i fatti come sono realmente
se questi dipendenti erano più un peso che una risorsa
non vedo cosa ci sia di male a Tagliare
Certo.. chiedere il salario spettante è un peso ?
E poi gongolarsi come un cagnolino per il dono ricevuto dal suo padrone dopo aver messo sulla strada 450 famiglie è etico secondo te ?
Se i fatti riportati nel racconto della telefonata sono veri non vedo cosa ci sia di male ad augurargli tutto il male che merita :dry:
Se tu poi conosci i fatti o sei tu il tagliatore o sei tu a schierarti a prescindere :dry:
-
Citazione:
alessandro2804
questa deduzione mi sembra forzata se non proprio un imbecillità
non a te personalmente
ma se vogliamo crederci ....credeteci cosi dormite con la coscienza pulita
Prova a trovarti tu dalla parte dei lavoratori mandati a casa...........................:wink_:
Vedrai che cambierai punto vi vista e modo di ragionare :wink_:
-
Citazione:
alessandro2804
ma scusa tu conosci il bilancio dell'azienda prima di fare retorica?
Tu lo conosci?
Non diciamo stronzate se un azienda si può permettere di licenziare 450 operai vuol dire che ne ha almeno 5 volte tanti...e licenziandoli secondo te ha salvato l'azienda? Diciamo che fa guadagnare di più il proprietario dell'azienda...
-
Citazione:
gtm [Matteo]
Tu lo conosci?
Non diciamo stronzate se un azienda si può permettere di licenziare 450 operai vuol dire che ne ha almeno 5 volte tanti...e licenziandoli secondo te ha salvato l'azienda? Diciamo che fa guadagnare di più il proprietario dell'azienda...
che schifo... pensare che un proprietario d'azienda curi i propri interessi... fa ribrezzo :biggrin3:
-
Citazione:
Wolverine
Prova a trovarti tu dalla parte dei lavoratori mandati a casa...........................:wink_:
Vedrai che cambierai punto vi vista e modo di ragionare :wink_:
prova a trovarti nel fondatore dell'azienda in tempi di recessione e cambierai pure tu idea
Citazione:
Angelik57
Certo.. chiedere il salario spettante è un peso ?
E poi gongolarsi come un cagnolino per il dono ricevuto dal suo padrone dopo aver messo sulla strada 450 famiglie è etico secondo te ?
Se i fatti riportati nel racconto della telefonata sono veri non vedo cosa ci sia di male ad augurargli tutto il male che merita :dry:
Se tu poi conosci i fatti o sei tu il tagliatore o sei tu a schierarti a prescindere :dry:
tra amici si hanno toni scherzosi solitamente,
come anche solitamente decisioni drastiche di questo tipo sono prese in modo più complesso e non come ha descritto l'amico di wolverine
-
Citazione:
Segy
che schifo... pensare che un proprietario d'azienda curi i propri interessi... fa ribrezzo :biggrin3:
Certo che deve curare i propri interessi ci mancherebbe ma attenzione perché se continuiamo così ci ritroviamo con le fabbriche piene di cinesi sottopagati ed i ricchi sempre più ricchi...non sarà questo il caso ma il proprietario dell'azienda non penso sia in crisi se si è potuto permettere 3 robot che sostituiscono 450 persone
-
Citazione:
Segy
gli è stato detto: "se licenzi ti regalo un ipad"? :cipenso:
L' ho sentito anch'io e confermo che il patto era 450 dipendenti in cambio di un iPad 2 64 gb.
Per uno da 32 gb i licenziamenti sarebbero stati 75:tongue:
-
Questa storia non mi convince...sicuro che l'amico dell'Ipad non abbia detto una grande caxxata ?
Come ha fatto l'azienda a giustificare il licenziamento di 450 dipendenti? :blink::blink:
-
Citazione:
alessandro2804
prova a trovarti nel fondatore dell'azienda in tempi di recessione e cambierai pure tu idea
e gli operai fin quando fanno comodo li teniamo, quando sono di peso un calcio in culo e li buttiamo in mezzo alla strada con figli e famiglie ! :wink_:
complimenti, sei un ottimo amministratore dei TUOI SOLDI ed INTERESSI senza coscenza alcuna :wink_: