Visualizzazione Stampabile
-
fatto anche io.. funziona.. per ora..
-
quando (e se) riusciranno a fare il sim unlock sulle nuove baseband allora per me sarà una manna :ph34r:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Garnett
quando (e se) riusciranno a fare il sim unlock sulle nuove baseband allora per me sarà una manna :ph34r:
potresti provare con la nuova app "Kaboom" http://photos1.fotosearch.com/bthumb...175/DYN010.jpg
:tongue:
-
Citazione:
flower
... abbè... allora... :rolleyes:
Difficile capirlo vero?
-
Citazione:
Stinit
mica per altro,sai quanti soldi avrei fatto con la gente che ha comprato l'iphone americano bloccato? :coool:
-
Citazione:
Kalman
Difficile capirlo vero?
... difficile capire cosa?
Che quando spunto e accetto le condizioni durante l'attivazione di un prodotto Apple non leggo che cosa ho accettato?
Se vuoi un prodotto da poter pagiugare... non prendi un Apple.
-
Citazione:
flower
... il gioco non vale la candela, secondo me.
Il rischio di essere contaminati, di scaricare applicazioni illecite, di perdere la garanzia... insomma... troppi rischi per un telefono che costa 650€.
Ho il 3GS da 2 anni.. È la terza volta che faccio questa operazione.. Prima con ios3 poi col 4 e ora con il 5.. Mai avuti problemi...
-
Non lo fate ragazzi!
Rischiate di brutto.
-
Citazione:
hansel
Non lo fate ragazzi!
Rischiate di brutto.
se sai dove mettere le mani non rischi niente, ma se non sei pratico di queste cose è sicuramente da evitare
-
Citazione:
flower
... difficile capire cosa?
Che quando spunto e accetto le condizioni durante l'attivazione di un prodotto Apple non leggo che cosa ho accettato?
Apple nella licenza di uso puo scrivere quello che vuole, carta straccia. Quello che conta e' cosa dice la legge. Ad esempio lo United States Copyright Office ha dichiarato che il JB e' legale, puoi leggere qui:
U.S. Copyright Office - Exemption to Prohibition on Circumvention of Copyright Protection Systems for Access Control Technologies
e qui:
Feds say mobile-phone jailbreaking is OK | Politics and Law - CNET News
Non e' perche' tu accetti un contratto allora tutte le clausole sono valide, clausole che vanno contro la legge sono da dichiararsi nulle.
Citazione:
hansel
Non lo fate ragazzi!
Rischiate di brutto.
Tipo cosa? Apple non lo dice ma ha gia preso una batosta in america a riguardo.