Visualizzazione Stampabile
-
Il 2011 mi ha visto godere della crescita del mio bimbo, passato da poppante a ometto chiaccherone e pieno di salute, ho lavorato parecchio, chi amo c'era e c'è ancora, per il 2012 le premesse non sono male, arriverà la sorellina e si ricomincerà con le notti incasinate ma piene di vita... sono felice e spero ogni secondo che duri !!!
Tanti auguri a voi !
-
prima parte del 2011 buona... sehonda.. uno schifo indegno.. uno dei peggiori di tutta la mia vita.. adesso, dopo toccato il fondo pare inizi la risaltita (:cipenso:) e via a tutta birra :oook:
parto a bomba (speriamo di non saltar via va la)....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Segy
prima parte del 2011 buona... sehonda.. uno schifo indegno.. uno dei peggiori di tutta la mia vita.. adesso, dopo toccato il fondo pare inizi la risaltita (:cipenso:) e via a tutta birra :oook:
Forza MezzaSegy:wink_:
-
Citazione:
winter1969
Forza MezzaSegy:wink_:
:wub::oook:
-
anno da dimenticare il 2011
salvo solamente l'estate,che è stata eccellente!!! (anche il capodanno dai :biggrin3:)
motociclisticamente parlando, sia il raduno street che il viaggio in francia, meritano di essere "salvati"!!!!
infine una bella conoscenza :wink_:
per il 2012 non mi aspetto nulla....meglio non crearsi aspettative va la :biggrin3:
Citazione:
Segy
hai un telefono da fighetti dai....il 2012 si apre in discesa per te :coool::laugh2:
-
Non mi piace guardare al passato nè pensare al futuro.....
Vivo il presente che oggi è splendido ( e molto grazie a Street) ....ci vorrebbero solo un pò più di soldini per godermi la moto
-
Citazione:
Strega Klà
....ci vorrebbero solo un pò più di soldini
speriamo :cry::cry::cry::cry:
-
Prima parte del 2011 da schifo,iniziata sotto i peggiori auspici.Poi la situazione e' andata lentamente migliorando(a parte l'incertezza dei mercati e soprattutto il sistema governativo/fiscale italiano:mad:).Da quest'anno inizia una nuova avventura lavorativa...:rolleyes:
-
Citazione:
streettissimo
Per me è stato un bell'anno... il mio primo anno con la Street, i due viaggi in Sardegna, il raduno Street, la fiorentinata, i tanti km e passi fatti con la moto, ho conosciuto Strega.. praticamente un anno grandioso solo grazie alla moto :tongue:
Per il resto, lasciamo perdere... ma alla fine, è meglio guardare sempre le cose positive.
quet'anno mi hai visto per ben 2 volte. mi dispiace. :risate2::risate2::risate2:
-
Citazione:
onlystreet
quet'anno mi hai visto per ben 2 volte. mi dispiace. :risate2::risate2::risate2:
:rolleyes:.....Allora ti ha visto anche per me :tongue: