Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
streettissimo
Per quanto riguarda il mondo dell'enduro stradale... non direi.. nè vedo ora alcun concorrente in grado di farmi pensare che un domani sarà diverso.
...guarda, io sono uno e non conto niente, però se non fosse arrivato sto benedetto Tiger con il cardano, avrei comperato il GS Adventure...invece!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
streettissimo
Sai meglio di me che lì vigono dei fattori che trascendono dalla bontà del progetto originale... casomai andrebbe valutata la SuperStock :rolleyes:
Per il BMWista medio, l'unico GS è il 1200... si disprezzano tra loro, per quei 400cc di differenza :oook:
Indubbiamente non sono gli unici... ma la loro forza e capacità nel creare e far vivere un progetto mi strabilia più di altri.
Per quanto riguarda il mondo dell'enduro stradale... non direi.. nè vedo ora alcun concorrente in grado di farmi pensare che un domani sarà diverso.
A me invece sconcerta la moltitudine di persone stereotipate per questo modello di motocicletta, che fa tanto status symbol, certo il prodotto è valido ma come questo...anche molti altri...
In BMW sono molto bravi a fare marketing, oltre che a realizzare mezzi meccanici, il resto ce lo mettiamo noi tutti nell'essere bigotti.:wacko:
-
-
Citazione:
mototopo67
...in linea di massima potrebbe non essere male!
Ma non bastano un faro a led e un paio di radiatori a farne un icona...dopo che hanno presentato il nuovo tre cilindri 1200, mi sa che sono loro a dover rincorrere :biggrin3:
:risate2::risate2:
me gusta!!
-
Citazione:
s-one1975
:biggrin3:
-
Citazione:
s-one1975
me gusta!!
....hai ragione, era già molto meglio il mio 955:tongue:
-
Citazione:
mototopo67
...in linea di massima potrebbe non essere male!
Ma non bastano un faro a led e un paio di radiatori a farne un icona...dopo che hanno presentato il nuovo tre cilindri 1200, mi sa che sono loro a dover rincorrere:biggrin3:
Mah... non ne sarei così sicuro...
-
Adesso un pò di concorrenza c'è, ma è dura togliergli il primato
della più venduta
-
Citazione:
mototopo67
...guarda, io sono uno e non conto niente, però se non fosse arrivato sto benedetto Tiger con il cardano, avrei comperato il GS Adventure...invece!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Se tanti altri faranno la tua (permettimi di aggiungere: ottima) scelta, i numeri daranno ragione al cambiamento che anch'io vorrei vedere... ma non ci conto.
Citazione:
Mr. RustyNail
A me invece sconcerta la moltitudine di persone stereotipate per questo modello di motocicletta, che fa tanto status symbol, certo il prodotto è valido ma come questo...anche molti altri...
In BMW sono molto bravi a fare marketing, oltre che a realizzare mezzi meccanici, il resto ce lo mettiamo noi tutti nell'essere bigotti.:wacko:
La penso proprio come te.. anch'io non sopporto questo spopolare del GS.. non perché non sia un mezzo valido, lo è eccome, ma perché non esiste al mondo che ci sono più di 3000 persone che necessitano di una belva come quella.. con tutto quello che costa, diamine.
Ma alla fine, ognuno con i suoi soldi fa quello che vuole.. e poi, il mondo della moto è molto influenzato dalla moda.. quindi, ci sta.
-
Citazione:
mototopo67
....hai ragione, era già molto meglio il mio 955:tongue:
io conoscevo un mototopo con un vfr 750, sarai mica tu ? :w00t: