mi fa pensare che hai un sacco di troll
Visualizzazione Stampabile
mi fa pensare che hai un sacco di troll
Sbagliato.
E' vero che di listino le giapponesi costano 14.000, ma le trovi tutte scontate sugli 11.000.
Non credo che la Mv la scontino, inoltre non va di più e si risparmia 6.000 euro e hai voglia di comprare kit per la moto. L'MV molto bella e più personale e si svaluta meno (se riesci a rivenderla) ma spera di non avere mai un problema o di ordinare un pezzo di ricambio...
su SPECIAL le hanno messe tutte in pista e la MV ha stravinto :)
azz.. vabbè.. tanto io sono un cesso, quindi :D
tutti luoghi comuni
mai avuta 1 mv?
io si,sia triumph che mv e sulla base di MOTO CHE HO POSSEDUTO E TUTT'ORA POSSIEDO TI DICO:
1:la mv riesci a trovarla con buoni sconti
2:la differenza con l'r1 2007 e'di 3500 euri
3:mai comprato i pezzi di ricambio x 1mv?allora,VISTO CHE IO SI ti dico:strumentazione triumph 990 euri;strumentazione mv 630 euri....e cosi via....altri esempi.....???
4:rivendibilita?.......hai mai provato a rivendere la 675?chiedi al pampie sotto........e chiedigli quanto ci ha messo x rivendere invece la sua INVENDIBILE F4..........oppure a me:la speed 8 mesi e l'ho dovuta dare al conce x disperazione......la brutale l'ho piazzata in te giorni e c'ho perso SCARSO 1000 EURI a fronte dei 14200............la speed a meno di 8000 a fronte di 11500;1 po'di matematica?
ah.........da'1occhiata al quote di pampie
ciriciao..........:wink_:
ma voi la moto la comprate perche vi piace o perche' sei dei caxxoni e basta ?
su INmoto di marzo c'è la comparativa naked..
bimota db6 delirio (come cazz si fa a chiamare na moto così :blink: )
ducati s4r
ktm 990 super duke
morini corsaro 1200
della nostra speed neanche uno straccio di paragrafino..
a quanto?
:blink: ..l'R1 la trovi scontata sui 12.000, vuoi dire che trovi un F4 1000 che costa di listino 19.000 a 15.000?
..intendevo non il costo ,ma la reperibilità o meglio i tempi di attesa prima che un pezzo ti arrivi,dato che ho avuto più testimonianze che prima che arrivasse il pezzo ordinato sono passati mesi..
Ho appena preso una 675 usata. Di usati me ne intendo ed ho visto che è difficile rivenderle, sui siti di moto usate se ne trovano poche e rimangono lì per molto tempo, questo a parere mio per 2 motivi:
1. per la politica onesta che fa la Triumph, cioè che le moto le paghi il prezzo di listino ovunque senza sconti mirabolanti come le giapponesi, di conseguenza il prezzo dell'usato rimane alto e quì è il punto, che una 675 usata costa come un 600 giapponese nuovo.
2. non ce ne sono molte in giro di 675 e non è conosciuta molto a livello reale e non partecipando ancora a gare sportive non ha ancora un "immagine" forte, ma credo che sia solo questione di tempo, quando uno prova il 675 si renderà conto di che moto è
Per il 1050, onestamente, ci sono rimasto anch'io quando ho visto quanti annuci di vendita ci sono anche quì nella sezione mercatino di Speed Triple e ho visto che non si vende velocemente (a parte che c'è gente che pretende prezzi alti). Io la moto l'ho provata è bella e va bene ed è questo che mi ha lasciato un pò confuso.
ma si parlava di una rivista di marzo o sbaglio?
domattina viene dal mio conce 1amico di pescara..........di cui ho parlato al pompie a prendersi 1f4 nuova a 16000euri e chiedi sempre a lui a quanto gliela procuravo:wink_: ...........ps differenza con l'r1 4000 euri...........recuperabili nel giro di 3 anni.......:biggrin3:
tempi x 1pezzo brutale.........(wellnuts)2 mesi
tempi x 1pezzo speed(cablaggio elettrico quadro strumentazione)5mesi.....a 600 euriiiiiiii:mad: :mad: :mad: :mad: ..........
se ti scrivo e'perche'purtroppo certe cose le ho provate sulla mia pellaccia..............:cry: ...........:wink_: